Mondiali 2010: Le iniziative Gameloft, TomTom, Vodafone e Firefox

 

In occasione dei Mondiali FIFA 2010 Gameloft invita tutti gli appassionati di calcio a giocare con Real Football 2010, uno dei videogiochi per iPhone, iPod touch, iPad e Nintendo DSiWare

Scritto da Maurizio Giaretta il 15/06/10 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2010

 

In occasione dei Mondiali FIFA 2010 Gameloft invita tutti gli appassionati di calcio a giocare con Real Football 2010, uno dei videogiochi per iPhone, iPod touch, iPad e Nintendo DSiWare.

Fino al 16 Giugno è possibile scaricarlo nella versione per iPhone al prezzo promozionale di 0,79 euro e di 3,99 euro per iPad. Con Real Football 2010 è possibile usare 245 tra le migliori squadre sparse in otto nazioni del continente, giocare nei panni delle leggende del calcio, come Steven Gerrard, nella modalità Coppa internazionale e in quella Coppa del Mondo.

E' possibile giocare anche provare la cavalcata verso la vetta della classifica Top 10 online di Gameloft LIVE!. Questa funzione è disponibile solamente per iPhone.

Real Football 2010 è disponibile anche per gli altri telefoni cellulari e smartphones. Consente anche, per chi ha scaricato Real Football Manager, di trasferire le proprie squadre in Real Football 2010 (solo sucellulari Java). Il prezzo va da 3 a 5 euro.

Mondiali FIFA 2010: tifa l'Italia con Mozilla Firefox

Per i mondiali di calcio FIFA 2010 Mozilla da la possibilità agli utenti del browser Firefox di tifare per la propria nazionale anche mentre si naviga in Internet.
Mozilla propone di fare il tifo collegandosi a www.firefoxcup.com per “vestire” la schermata del proprio browser con i colori dell’Italia e partecipare a una sfida mondiale tra nazioni. Lo scopo è scoprire chi tifa di più online.
 
Inoltre con il componente aggiuntivo FootieFox (consulta questo link) sarà possibile visualizzare in tempo reale i risultati e le azioni delle partite stando semplicemente davanti al PC.
Forza Azzurri!
 

Vodafone: I Mondiali del Sud Africa sul cellulare

 
Vodafone presenta la propria offerta per i Mondiali di Calcio FIFA 2010 che consentirà di seguire i mondiali in diretta Streaming sul cellulare, con tutte le principali partite del mondiale, i servizi dedicati ai videogoal e le videosintesi delle partite.

Oltre ai video, saranno disponibili risultati, classifiche, approfondimenti e news di tutte le squadre partecipanti.


Il servizio ha un costo di 2 euro a settimana e i contenuti saranno accessibili dalla applicazione Vodafone 360 scaricabile grauitamente dallo shop di Vodafone.
 

Trova le partite dei mondiali in diretta con Google Maps

 
I proprietari di bar, ristoranti e di altri locali che trasmetteranno in diretta le partite dei prossimi mondiali di calcio che si svolgeranno in Sud Africa possono sfruttare l'occasione per segnalare presso la pagina www.google.it/partiteindiretta la propria attività.
Se non si è ancora registrati su Google Places, è giunta l'ora di farlo.
 
L'iscrizione porta benefici sia agli esercenti sia agli utenti, poichè consente di pubblicizzare (gratuitamente) l'attività e di farla conoscere a chiunque utilizzi Google Maps (per esempio tramite lo smartphone, tramite il PC portatile, eccetera). Dal canto loro, gli utenti possono conoscere con facilità i dettagli e le specialità offerte dai locali.
Si consiglia di effettuare l'iscrizione entro l'11 Giugno, giorno di inizio dei mondiali.

Gameloft, indovina chi vince i mondiali e vinci una PSP Go

Per festeggiare i primi 10 anni di Gameloft Italia, l'azienda produttrice di software e videogiochi per smartphones del calibro di Iron Man 2James Cameron's AvatarN.O.V.A., eccetera, presenta il concorso "10 anni… Mondiali!".
Il concorso consente di vincere 60 premi (15 palloni da calcio Reebok, 15 borse Reebok, 15 cappellini Reebok  e 15 giochi mobile Real Football) più un super premio finale: una consolle Sony PSP Go.
Per vincere bisogna indovinare quale sarà la squadra vincitrice dei Mondiali di calcio FIFA che si terranno in Sud Africa a partire dal prossimo 11 Giugno 2010.
Per ulteriori informazioni su come partecipare al concorso si consiglia di consultare la pagina dedicata sul blog Gameloft. Buona fortuna!

TomTom : Benzina gratis se Italia vince i Mondiali

Dopo la moda lanciata da Mediaworld, che nel 2006 aveva promesso il rimborso in buoni acquisto in caso l'Italia avesse vinto i Mondiali, questa volta anche TomTom lancia una promozione analoga, che consente a chiunque acquisti un navigatore della serie TomTom GO 750T o TomTom GO 950T di ricevere buoni benzina di pari importo in caso di vittoria degli azzurri ai prossimi mondiali in Sud Africa.
TomTom ai Mondiali


La promozione sarà valida fino al giorno 8 giungo, ovvero il giorno prima dell'inizio dei Mondiali.
 
 


 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?