QNAP QMobile e Trovolavoro sbarcano su iPhone e iPod Touch, Arriva Nimbuzz 2.0 per iPhone

 

Trovolavoro è disponibile anche su iPhone e iPod Touch, grazie alla nuova applicazione che consentirà di poter consultare migliaia di offerte di lavoro direttamente dal proprio smarthpone

Scritto da Redazione il 17/06/10 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2010

 
Trovolavoro è disponibile anche su iPhone e iPod Touch, grazie alla nuova applicazione che consentirà di poter consultare migliaia di offerte di lavoro direttamente dal proprio smarthpone.

L’applicazione di Trovolavoro.it per iPhone e iPod Touch permette di effettuare una ricerca tra tutte le offerte di Trovolavoro.it per parola chiave o località geografica oppure scegliere gli annunci per azienda, città o settore e salvarli tra i preferiti per poterli consultare in un secondo momento anche in modalità off line.

La funzione Job Agent consente di effettuare automaticamente ricerche affini al proprio profilo professionale; condividere le offerte sui principali social network come Facebook e Twitter, o via email.

 L’applicazione Trovolavoro per iPhone e iPod Touch è scaricabile direttamente dall’App Store di Apple.

iPhone: Arriva Nimbuzz 2.0 per iPhone

Nimbuzz annuncia un nuovo aggiornamento per la versione iPhone, con la versione Nimbuzz 2.0 per iPhone.
Nimbuzz iPhone 2 Nimbuzz iPhone 2

La nuova versione corregge alcuni errori della precedente e apporta alcune migliorie funzionali tra le quali troverete:

- Risoluzione delle problematiche relative al crash e alle interruzioni dell'applicazione;

- Grafica e design migliorata;

- Accesso diretto della rubrica da tastiera;

- Migliorato il layout della tastiera digitale per poter scrivere in maniera più semplice;

- Avatar personalizzabili a livello di dimensioni;

La nuova versione inoltre rende disponibile la possibilità di modificare il proprio login direttamente dall'applicazione su iPhone, senza dover quindi accedere prima al sito e poi alla vostra applicazione.

Buon download a tutti !
 

QNAP QMobile: Foto e Video su Cloud per iPhone

 
Qnap MobileQNAP Systems Inc.  presenta il nuovo servizio QNAP QMobile che consente di riprodurre video, foto e musica contenuti nei server QNAP in mobilitàdirettamente su iPhone e iPod Touch.

  La nuova App Qmobile, abbinata alle nuovo funzionalità presenti nel firmware 3.3, permette agli utenti di riprodurre contenuti audio/video su iPad, iPhone e iPod Touch senza dover salvare i contenuti multimediali all’interno del dispositivo mobile, che invece saranno archiviati all’interno del server Turbo NAS e disponibili da qualsiasi luogo dotato di connessione internet Wi-Fi o 3G. 

Una delle funzionalità più interessanti è la possibilità di copiare contenuti multimediali dal server Turbo NAS ad un dispositivo iPad, iPhone o iPod Touch, in modo da poterli riprodurre in modalità offline

Il sistema permette quindi la gestione cloud di contenuti multimediali, con la possibilità di inviarli, scaricarli o semplicemente visualizzarli da qualunque dispositivo.

La nuova App QMobile di QNAP è compatibile con iPad, iPhone, e iPod ed è disponibile gratuitamente su iTunes Store.
 
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?