myDitto: files sempre a portata anche con iPhone e WinMo 6.5

 

Dane-Elec presenta myDitto

Scritto da Maurizio Giaretta il 23/06/10 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2010

 

Dane-Elec presenta myDitto. Si tratta di una piattaforma che consente di accedere da ovunque ai dati presenti nel server di casa o dell’ufficio, grazie a una chiavetta USB o al proprio telefonino.

Questa nuova soluzione, che ha ottenuto il premio per l'innovazione al CES di Las Vegas 2010, è costituita da un server che si collega al router. Il router riceve in ingresso i segnali LAN o Wi-Fi di televisori di ultima generazione, PC, cornici digitali, eccetera ed è pronto per la trasmissione dei contenuti digitali.

E' possibile accedere anche a distanza ai contenuti del server myDitto: è sufficiente inserire la chiavetta USB in un computer munito di accesso Internet. Oppure lo si può fare dal proprio iPhone o da uno smartphone compatibile con Windows Mobile 6.5.

Si apriranno due finestre (vedi l'immagine sottostante) che rappresentano rispettivamente l’hard disk del computer e il server. Tramite le consuete operazioni Drag & Drop, l'utente potrà spostare i file tra i due dispositivi senza problemi. E' possibile consentire l’accesso al server ad un massimo di dieci persone.

Prezzi e disponibilità

La soluzione myDitto 1 TB è disponibile a 259,90 euro. É possibile acquistare due chiavette supplementari a 29,90 euro e la confezione da 4 chiavette (una chiavetta amministratore + 3 chiavi utente) a 49,90 euro. Tutti i prezzi sono IVA inclusa.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?