iPhone 4 con Vodafone, Tim e Tre

 

Mancano ormai poche settimane alla commercializzazione in Italia del tanto atteso iPhone 4 di Apple, e Vodafone ha fatto sapere che agli acquirenti verra' dato in omaggio il bumper, ovvero la cover di gomma ufficiale di Apple

Scritto da Gabriele Coronica il 13/07/10 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2010

 

Mancano ormai poche settimane alla commercializzazione in Italia del tanto atteso iPhone 4 di Apple, e Vodafone ha fatto sapere che agli acquirenti verra' dato in omaggio il bumper, ovvero la cover di gomma ufficiale di Apple.

Secondo le ultime indiscrezioni, il primo operatore telefonico italiano a commercializzare iPhone 4 sara' H3G, seguita da Vodafone e forse da TIM (al momento ha diversi problemi riguardo le micro SIM). H3G avra' il maggior numero di terminali disponibili al lancio, mentre Vodafone potrebbe avere problemi di disponibilita'.

Il ritardo di Vodafone e' essenzialmente dovuto al problema dell'antenna dell'iPhone 4: i dirigenti di Vodafone infatti non volevano commercializzare l'iPhone 4 dopo aver saputo dei problemi di ricezione legati alla nuova disposizione dell'antenna.

Vodafone comunque si e' resa conto che, problemi di antenna o no, bisogna commercializzare l'iPhone 4. Ecco quindi che per scusarsi del ritardo rispetto a H3G, Vodafone distribuira' gratuitamente una custodia bumper ad ogni acquirente di iPhone 4.

Tre: Attesa conferma per iPhone 4 a partire da 0 euro

 
Tre potrebbe lanciare nuovamente una offerta particolarmente aggressiva, destinata a convogliare presso l'operatore, decine e decine di migliaia di potenziali clienti del nuovo iPhone 4.

I piani sono ancora in attesa di conferma (attesa per Venerdi), ma per ora si ipotizza la possibilità di acquisto diretto ad un costo rispettivamente di 599 euro per la versione base e 699 euro per la versione a 32 GB, con il vecchio modello sceso a 499 euro.

In caso di acquisto con contratto, sarà possibile averlo ad anticipo zero con i piani Top 800,1600 e 3000 a partire da 49 euro al mese con traffico voce e navigazione inclusi.

Appena 99 euro d anticipare per il piano base Top 400 che include 400 minuti, 100 sms e 2 GB di navigazione.+

Unico limite dei piani è la durata di 30 mesi contro i 24 mesi classici adoperati da Vodafone e Tim, dove però il costo dovrebbe rimanere abbastanza elevato.
 

Tim: Ecco le offerte Tim per Iphone 4

 
Tim ha annunciato i prezzi di vendita del nuovo Apple iPhone 4, confermando come ancora una volta noi italiani dovremo pagare un prezzo decisamente superiore rispetto agli Stati Uniti e alla media Europea.

La versione da 16 GB avrà un costo di 659 euro mentre 779 euro per la versione da 32 GB, con prezzi praticamente in linea con l'iPad e di circa 20 euro in più rispetto a quelli ufficiali di Apple.

Obiettivo delle compagnie telefoniche, convincere gli utenti che l'acquisto su contratto di 2 anni è più conveniente, ottenendo cosi da una parte maggior ricavi collegati ai servizi e dall'altra un maggior numero di vendite.

Le offerte Tim in abbonamento sono infatti decisamente più abbordabili rispetto al costo pieno, con canoni mensili da 29 a 69 euro a seconda del taglio delle offerte e dei minuti inclusi di chiamata.
 

Ultime notizie

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Rimani aggiornato su Smartphone, Guide, Apps e Tariffe

Ricevi gratuitamente nella tua email tutte le novità su cellulari, smartphone, tariffe e promozioni Tim, Vodafone, Tre e Wind