NOVA, Meebo e VLC Player disponibili per iPhone 4

 

Gameloft annuncia il videogioco N

Scritto da Maurizio Giaretta il 26/07/10 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2010

 

Gameloft annuncia il videogioco N.O.V.A. Near Orbit Vanguard Alliance appositamente ottimizzato per sfruttare tutte le innovazioni tecnologiche dell’ultimo iPhone 4.

N.O.V.A Near Orbit Vanguard Alliance è il primo sparatutto in prima persona su App Store a includere comandi intuitivi basati sul giroscopio: per esempio i giocatori possono ruotare la visuale come se stessero muovendo semplicemente la testa.

Il display retina integrato nell’iPhone 4 inoltre migliora la profondità del gioco, grazie a una grafica ottimizzata, che consente ai giocatori di avere una migliore risoluzione e un maggior numero di dettagli, il tutto mantenendo la stessa dimensione dello schermo.

Entro la fine dell’estate, Gameloft lancerà 20 giochi ottimizzati per iPhone 4, tra cui Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction e Brothers In Arms 2, che hanno già ricevuto un aggiornamento per iPhone 4, oltre ad Asphalt 5, che sarà anch’esso compatibile con i comandi via giroscopio.

Meebo per iPhone: aggiornamento per iPhone 4

La popolare applicazione Meebo per iPhone è stata appena aggiornata alla versione 1.3.0. Questa nuova realase introduce il supporto completo al sistema operativo iOS 4.0, al multitasking e alla risoluzione maggiore del Retina Display di iPhone 4.
 
Disponibile gratuitamente sull'App Store, l'applicazione è uno dei migliori client di messaggistica istantanea per il telefonino della Mela. Sono supportati gli account di Windows Live Messenger, Facebook, Yahoo! Messenger, Google Talk, AOL Instant Messenger (AIM), MySpace e altri.
Grazie al completo supporto per il multitasking, adesso è possibile ricevere le notifiche di nuovi messaggi anche quando Meebo non è in esecuzione.
 

 
Inoltre, se con il proprio telefonino Apple si decide di passare dalla rete 3G a quella Wi-Fi (o viceversa) la connessione rimane sempre attiva per non interrompere la conversazione.
Tutte le vecchie conversazioni vengono salvate automaticamente nei server di Meebo.com, in modo da rileggerle senza problemi quando si desidera.

VLC Player 1.1.0 disponibile per iPhone 4 e iPod touch 4G

Gli sviluppatori del popolare VLC Media Player hanno finalmente rilasciato la versione 1.1.0 di VLC Player per iPhone e iPod Touch. L'applicazione è compatibile soltanto con i modelli Apple iPhone 4, iPhone 3GS, iPod Touch 4G e iPod Touch 3G.
 
Dopo tanta attesa, finalmente VLC Player 1.1.0 per iPhone e iPod touch è disponibile nell'App Store di Apple. L'applicazione è completamente gratuita e in continuo sviluppo da parte del team Videolan. VLC Player 1.1.0, rispetto alla versione Beta rilasciata qualche tempo fa, offre la possibilità di cancellare i fil multimediali direttamente dal menù dell'applicazione, senza quindi passare per iTunes.
 

 
La nuova versione di VLC Player ha anche una compatibilità aumentata con i file multimediali, Divx e Xvid compresi. Il team di sviluppo ha inoltre confermato che le future versioni porteranno il supporto ai sottotitoli e alla visualizzazione full screen.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?