Apple iPhone 4 Bianco in ritardo, previsto per fine Anno

 

Secondo quanto riportato dai colleghi di Engadget, il modello bianco del nuovo Apple iPhone 4 non arriverà il 30 luglio, come recentemente dichiarato da Steve Jobs in persona, ma per motivi legati alla produzione arriverà in ritardo di qualche mese

Scritto da Gabriele Coronica il 24/07/10 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2010

 
Secondo quanto riportato dai colleghi di Engadget, il modello bianco del nuovo Apple iPhone 4 non arriverà il 30 luglio, come recentemente dichiarato da Steve Jobs in persona, ma per motivi legati alla produzione arriverà in ritardo di qualche mese.

Il sito web Engadget ha pubblicato le dichiarazioni ufficiali di Apple riguardo la commercializzazione dell'iPhone 4 bianco: "La produzione dei modelli in versione bianca del nuovo Apple iPhone 4 risulta essere più impegnativa di quello che si era originariamente previsto".


La nota continua così: "I dispositivi non saranno disponibili se non verso la fine dell’anno. La disponibilità dei popolari modelli di iPhone 4 in nero non subirà invece variazioni". Ulteriori ritardo quindi per la tanto attesa colorazione bianca dell'iPhone 4, colorazione senza dubbio molto elegante e che ricorda i vari iMac e Macbook della casa di Cupertino.

Ricordiamo che in Italia l'iPhone 4 in colorazione nera sarà disponibile per la vendita a partire dal 30 luglio, e sia Vodafone, che TIM e Tre stanno preparando diverse promozioni per l'acquisto del nuovo smartphone di Apple. Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti più dettagliati per quanto riguarda la futura commercializzazione dell'iPhone 4 bianco.

iPhone 4 bianco, slitta tutto nel 2011

 
Sembra proprio che iPhone 4 non si voglia vestire di bianco. Ogni volta infatti che è stata pronosticata una data, come ad esempio per Luglio, si è sempre finito con il rinvio.
Apple, infatti, senza spiegarne la ragione ha nuovamente posticipato la data di uscita della versione bianca di iPhone 4 alla Primavera del 2011. Salvo altri rinvii, naturalmente.
Un portavoce della multinazionale con sede a Cupertino ha dichiarato che "Siamo dispiaciuti di dover deludere nuovamente i nostri clienti in attesa di un iPhone bianco, tuttavia abbiamo deciso di far slittare la disponibilità per la Primavera".
 
 

iPhone 4 bianco rimosso dalle aste Ebay

 
Secondo quanto svelato dal sito web 9t05macApple ha chiesto a Ebay la rimozione immediata di tutti gli annunci di aste riguardanti falsi iPhone 4 bianchi, in quanto si tratta di un prodotto che non è stato ancora commercializzato dall'azienda di Cupertino.
 
Da quando l'iPhone 4 bianco è stato presentato lo scorso giugno da Steve Jobs in persona, moltissimi venditori hanno creato delle aste online con l'intento di vendere un prodotto che in realtà non è ancora disponibile nei negozi.
 
Ebay ha inviato un messaggio a tutti i venditori dei modelli falsi, spiegando che gli annunci sono stati rimossi a causa di una richiesta diretta da parte di Apple Inc, membro del Verified Rights Owner Program (VeRO).

 

Qui di seguito vi riportiamo la dichiarazione ufficiale di Ebay in merito ai falsi annunci: "L’oggetto è un prodotto contraffatto che infrange i diritti del marchio. E' contro la legge vendere prodotti non originali, contraffatti o piratati".

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?