Samsung UK regala Galaxy S agli utenti delusi da iPhone 4

 

La defaillance di Apple riguardo il problema relativo alla posizione dell'antenna ha raggiunto risvolti quasi comici; dopo improbabili botta e risposta, chiamate in causa più o meno legittime ecc, ecco che Samsung si fa strada per compiere un'ottima strategia pubblicitaria

| Pubblicata in iPhone | Archivio 2010

 

La defaillance di Apple riguardo il problema relativo alla posizione dell'antenna ha raggiunto risvolti quasi comici; dopo improbabili botta e risposta, chiamate in causa più o meno legittime ecc, ecco che Samsung si fa strada per compiere un'ottima strategia pubblicitaria.

Sicuramente ci sarà un po' meno da ridere per gli utenti che riscontrano problemi con l'iPhone 4, ma questa simpatica (e produttiva) iniziativa avrà di certo ottimi risvolti: nel Regno Unito, se un utente è insoddisfatto o deluso di iPhone 4, Samsung regala un Galaxy S.

Viene solo da rammaricarsi che la trovata sia valida solo per il Regno Unito. A quanto pare non sembrano esserci condizioni particolari... E' anche vero però, che un minimo di selezione ci dovrà essere! Altrimenti i Samsung Galaxy S, che sono dei dispositivi ottimi, andrebbero via come il pane. In questo senso la compagnia non si scompone: regalerà lo smartphone solo ad alcuni utenti.

Ecco quindi l'ennesimo schiaffo morale, ma neanche troppo, per Apple... E tutto era nato dalla posizione dell'antenna! Apple con il suo iPhone 4, nel frattempo, fa finta di nulla e continua ad attivarsi per rimediare ai problemi di ricezione.

[via AndroidCentral]
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?