iPhone 4: Steve Wozniak commenta il fenomeno AntennaGate

 

"AntennaGate" è il termine coniato da Steve Jobs, fondatore e CEO di Apple per definire ironicamente la situazione che si è venuta a creare a causa dei problemi di ricezione di iPhone 4 ingigantiti fin troppo dai media di tutto il mondo

Scritto da Gabriele Coronica il 09/08/10 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2010

 

"AntennaGate" è il termine coniato da Steve Jobs, fondatore e CEO di Apple per definire ironicamente la situazione che si è venuta a creare a causa dei problemi di ricezione di iPhone 4 ingigantiti fin troppo dai media di tutto il mondo. A tal proposito, è intervenuto Steve Wozniak durante una conferenza tenutasi al Campus Party. Potete visualizzare il video cliccando qui.

Wozniak ha dichiarato: "Non ho avuto problemi reali con l’antenna. Non ho sentito parlare la gente di questo problema – Io penso sia un problema davvero piccolo, che hanno gonfiato a tal punto perchè la gente vuole accusare Apple di un problema inesistente. Tutto questo deriva soltanto da invidia perchè tutto quello che fa Apple lo fa davvero bene".

Wozniak è il co-fondatore di Apple, e anche grazie al suo ingegno la casa di Cupertino è arrivata dove è oggi. Secondo lui, il tanto discusso problema di ricezione dell'iPhone 4 non è altro che uno scandalo scatenato dai media e dalla concorrenza, e nella realtà dei fatti il nuovo iPhone 4 si comporta sempre bene.

E' giusto ricordare che il design ricercato dell'antenna, non più interna ma presente su tutto il bordo esterno del telefono, ha aumentato la capacità di ricezione dell'iPhone 4 rispetto ai precedenti modelli, e il calo di ricezione avviene soltanto quando il terminale viene impugnato in una determinata maniera, senza però impedire di effettuare chiamate o scambiare dati.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?