I prezzi dichiarati da O2 per la versione priva di contratto operatore sono di 495 sterline (605 euro) per la versione da 16 GB e 595 sterline (727 euro) per la versione da 32 GB.

Al costo di 10 sterline sarà possibile attivare una particolare tariffa flat che offre 300 Sms e 500 Mb disponibili ricaricando almeno 10 sterline al mese.
I prezzi risultano superiori rispetto a quanto offerto da Vodafone UK, che li offre al costo di 480 sterline (586 euro) per 16 GB e 570 sterline per 32 GB (696 euro).
Paragonati ai prezzi italiani restano comunque decisamente migliori anche nella versione meno conveniente.
Al cambio di oggi troviamo infatti notevoli differenze con l'Italia, visto che Tim e Vodafone li offrono:
- iPhone 4 da 16 GB a 659 euro (+54 euro rispetto a O2, +73 euro rispetto a Vodafone UK );
- iPhone 4 da 32 GB a 779 euro (+52 euro rispetto a O2, +83 euro rispetto a Vodafone UK);
Verizon iPhone, forse nuovo iPhone 4 a Gennaio
Secondo alcune indiscrezioni provenienti da una fonte esclusiva del sito DVICE, Verizon potrebbe immettere sul mercato americano entro Gennaio del prossimo anno un nuovo modello di iPhone, dotato di diverse migliorie hardware rispetto all'attuale iPhone 4. Scopriamole insieme.
Da quanto si può leggere sul sito DVICE, sembrerebbe che la compagnia telefonica Verizon sia intenzionata a commercializzare entro il prossimo gennaio un nuovo modello di iPhone 4, caratterizzato da un display da 3,7 pollici, un processore da 1,2 GHz e soprattutto un'antenna interna.

Il display da 3,7 pollici sarà leggermente più grande di quello attuale da 3,5 pollici, ma manterrà comunque la tecnologia Retina Display dell'iPhone 4 per garantire un'ottima leggibilità dei caratteri. Il processore da 1,2 GHz, rispetto a quello da 1Ghz di iPhone 4 e iPad, permetterà l'esecuzione più rapida di alcuni processi e applicazioni.
Per quanto riguarda l'antenna, sarà interna e non più esterna come quella dell'iPhone 4, la quale è stata oggetto di mille critiche a causa dei cali di ricezione del terminale se impugnato in una determinata maniera. Attendiamo notizie ufficiali da parte di Apple e Verizon a riguardo.
Apple iPhone 4 bianco a fine anno, Orange conferma

L'avviso ufficiale è stato pubblicato sul sito della compagnia telefonica, ed è possibile registrare il proprio indirizzo email in modo da essere avvisati non appena ci saranno novità a riguardo.
Qui di seguito vi riportiamo il testo integrale del comunicato di Orange: "Volevamo farti sapere che non sarà possibile acquistare il nuovo iPhone 4 bianco nel Regno Unito fino alla fine dell’anno corrente. Se ti interessa questo modello, aspetta un paio di mesi e ti informeremo non appena ci saranno novità a riguardo".


Apple iPhone 4 è da poco uscito in Italia e in molti paesi del mondo, e in pochissimo tempo ha già registrato il "tutto esaurito".
La versione bianca aveva fatto la sua comparsa nel corso della presentazione ufficiale dello scorso Giugno, e da quel momento è stato ritardato sempre di più.
Inizialmente doveva uscire il 30 Luglio, poi a settembre ed infine entro il 2010. Il motivo di tale ritardo è dovuto a problemi di produzione dell'hardware, e confidiamo che l'azienda di Cupertino riesca a fare un regalo di Natale a tutti coloro che stanno aspettando l'iPhone 4 bianco.