Applicazioni iPhone: Spider-Man Total Mayhem, iStethoscope, Zelig, Justin.tv e Nova 2

 

Da domani 1 Settembre 2010 sarà disponibile su App Store Spider-Man: Total Mayhem, l'unico gioco dell'Uomo Ragno per iPhone

Scritto da Maurizio Giaretta il 31/08/10 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2010

 

Da domani 1 Settembre 2010 sarà disponibile su App Store Spider-Man: Total Mayhem, l'unico gioco dell'Uomo Ragno per iPhone.

SpiderMan dovrà salvare New York sfidando una feroce orda di criminali. I malviventi con i quali si dovrà confrontare sono più accaniti che mai e non daranno mai tregua. Stiamo parlando dell'Uomo Sabbia, di Rhino, di Electro, di Venom, del Dottor Octopus e di Goblin.

La grafica è dettagliata, i colori sono vivaci e le animazioni sono altrettanto impressionanti. E' disponibile anche la funzione moviola, che consente di riecrare alla perfezione l'universo della serie Ultimate.

Tutti i dettagli e le immagini del videogioco sono disponibili nella scheda dell'applicazione. Sei pronto per la sfida?

iStethoscope: come iPhone rimpiazza lo stetoscopio

Le applicazioni mediche per smartphones stanno diventando sempre più numerose. Delle tante rese disponibili dagli sviluppatori, la settimana scorsa è toccato a una per smartphones Android che misura il battito cardiaco.
 
Oggi invece è sulla cresta dell'onda un'applicazione che dovrebbe far le veci (se non addirittura sostituire) lo stetoscopio, lo strumento cardine di molti dottori.
Questo nuovo programma, sviluppato per iPhone dal professore inglese Peter Bently (consulta questo link per ulteriori approfondimenti), attualmente non è ancora disponibile nell'iTunes Store italiano. Si chiama iStethoscope Pro.
 
Si vocifera che a pochi giorni dalla pubblicazione ufficiale iStethoscope sia stato scaricato da ben più di tre milioni di dottori in tutto il mondo. L'applicazione costa 0,99 dollari: il dottor Bently, ora dunque milionario, sarà ben felice della popolarità della sua applicazione.
 
A che cosa serve iStethoscope? Il paziente misura il proprio battito cardiaco e spedisce i risultati tramite email al dottore per ricevere un consulto medico ufficiale.
Più di 500 utenti al giorno scaricano la versione gratuita dell'applicazione.
 
Il paziente registra il battito tramite il microfono presente su iPhone. Si può visualizzare persino in tempo reale un grafico delle pulsazioni. Successivamente si spedisce il tutto al proprio medico e si attende la valutazione professionale. Il tutto viene fatto senza far la coda in ospedale.
 

Zelig diventa Mobile per iPhone, iPad e iPod touch

 
ZeligZelig diventa Mobile arrivando in versione smartphone per tutti i dispositivi iOS 3.0 o superiori. 

Tramite Zelig per iPhone, iPad e iPod Touch potrete disporre di molti contenuti di tutti i comici che si alternano sul palco di Zelig.
 Tra i contenuti disponibili video e video inediti mai visti in Tv realizzati apposta per questa applicazioni.
 
 Zelig per iPhone è gratuito su App Store ma si consiglia di disporre di una connessione Wifi per lo streaming video, piuttosto pesante per una normale tariffa dati.

I video possono essere inoltre condivisi su Facebook e Twitter mentre la versione 1.1 supporta anche il multitasking per iOS 4.0.
 
Zelig per iPhone Zelig per iPhone

Buon Zelig a Tutti!
 

Justin.tv per iPhone, le novita' della versione 2.0

 
Justin.tv è l'applicazione ufficiale del popolare sito di video streaming dal vivo, ed è compatibile con Apple iPhoneiPad e iPod touch. La nuova versione 2.0 introduce importanti novità.
 
Attraverso l'applicazione Justin.tv è possibile vedere gratuitamente sullo schermo del proprio dispositivo portatile Apple moltissimi canali televisivi italiani e stranieri, come Mediaset, RAI, Sky e partite di calcio, sia su rete Wi-Fi sia su 3G.
 

 
La nuova versione 2.0 di Justin.tv permette di effettuare il broadcasting live delle trasmissioni video direttamente dal proprio iPhone e consente inoltre di condividere con gli utenti sui social network come Facebook e Twitter i vari programmi che si stanno guardando.
 
Si può anche cambiare l'interfaccia grafica della chat. Inoltre i video si salvano automaticamente nell'account personale, il broadcast Live supporta la fotocamera frontale di iPhone 4e del nuovo iPod touch, ricerca organizzata in categorie, supporto Retina Display.
 
 

NOVA 2 Near Orbit Vanguard Alliance presto disponibile per iPhone

 
Le battaglie stellari tra cyborg tornano su iPhone con il nuovo capitolo N.O.V.A. 2 Near Orbit Vanguard Alliance.
 

 
Il primo capitolo del videogioco era un adrenalinico sparatutto ambientato in un futuro nel quale l'umanità ha avuto un contatto con una specie aliena. "Noi abbiamo stabilito il primo contatto. Loro hanno risposto col sangue".
 
Protagonista di N.O.V.A. 2 è sempre il marine Kal Wardin, che è stato chiamato per una nuova missione pericolosissima ma necessaria per la sopravvivenza dell'umanità negli "orbitanti vicini", dei satelliti nei quali gli uomini sono costretti a vivere.
 
Nell'App Store sarà presto disponibile il nuovo episodio del gioco FPS. N.O.V.A 2 sarà anche disponibile in versione ad alta risoluzione per lo schermo di iPad. Nel frattempo gustatevi questa anteprima video.

Spider-Man: Total Mayhem


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?