Navigatori GPS per iPhone: Sygic, NAVV, Navmii GPS Live Italia e Mio Technology

 

Gli sviluppatori del navigatore GPS Sygic per iPhone hanno annunciato la disponibilità di un nuovo aggiornamento che introduce tante novità interessanti

Scritto da Gabriele Coronica il 01/09/10 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2010

 

Gli sviluppatori del navigatore GPS Sygic per iPhone hanno annunciato la disponibilità di un nuovo aggiornamento che introduce tante novità interessanti. L'aggiornamento è gratuito per tutti coloro che hanno già acquistato l'applicazione sull'App Store.

L'update 8.1.6 aggiorna tutte le 12 mappe mondiali di Sygic, compresa la Mobile Maps Europe che include anche l'Italia.

Il codice del programma è stato ottimizzato, e adesso l'avvio e la chiusura del navigatori sono molto più veloci rispetto al passato. Anche il passaggio tra una telefonata e il navigatore GPS è pressochè immediato.

Sono state anche migliorate le prestazioni della ricerca delle mappe, del calcolo della posizione attuale, dei contatti, dei codici postali e del meteo in tempo reale. I database degli autovelox sono stati aggiornati con i dati ufficiali della Polizia Stradale e delle segnalazioni degli automobilisti.

Il nuovo aggiornamento ha introdotto anche delle voci inedite di navigazione: Mara (voce femminile inglese), Josephine e Alejandro (voci spagnole latine).

Per quanto riguarda la navigazione verso gli indirizzi, adesso è più precisa grazie a nuovi algoritmi di ricerca e supporto per termini speciali come punti e apostrofi.


NAVV, navigatore GPS per iPhone a 4.99 euro

 
Se siete stanchi di spendere decine e decine di euro per navigatori GPS, allora uesta nuova applicazione per iPhone potrebbe fare al caso vostro: NAVV GPS infatti è un navigatore satellitare che ha un prezzo di vendita di appena 4.99 euro.

NAVV GPS si differenzia dalla concorrenza non solo per il prezzo molto basso, ma anche per la sua semplicità d'uso. NAVV GPS infatti punta tutto sull'immediatezza della ricerca della destinazione.


Disponibile sull'App Store a partire dal primo ottobre, NAVV GPS utilizza come motto “Semplicità ed Efficienza”, segno che gli sviluppatori dell'applicazione sono riusciti a combinare funzionalità utili e interfaccia utente intuitiva.

Il nuovo navigatore satellitare NAVV GPS supporta le mappe TeleAtlas, navigazione Turn by Turn, guida Vocale in Italiano, segnale di allarme al superamento della velocità massima, mappe 3D, supporto alla Bussola per la rotazione delle mappe a seconda della posizione dell'iPhone, supporto al Landscape e Portrait, preferiti, ricerca PDI con Google.
 

Navmii GPS Live Italia: Aggiornamento 1.4.10 per iPhone

 
Navmii GPS Live Italia per iPhone è stato appena aggiornato alla versione 1.4.10, la quale introduce diverse novità legate all'interfaccia grafica e alle opzioni disponibili per una navigazione ancora più sicura e accurata.

La nuova versione di Navmii GPS Live Italia risolve un problema con la posizione dei punti di interesse segnalati da Google, inserisce l'opzione per impostare un percorso, è stato risolto un problema riguardante il calcolo della rotta e anche l'errata visualizzazione di Kmh/Mph.


Nella nuova versione del programma è inoltre presente un comodo sistema di gestione dei feedback delle mappe, il quale permette di scrivere e leggere le segnalazioni sulle mappe di tutto il mondo.

Navmii GPS Live Italia si differenzia dalla concorrenza soprattutto per il prezzo concorrenziale, appena 3.99 euro per la versione completa, la quale permette la navigazione GPS anche offline, caricando sulla memoria dell'iPhone le mappe desiderate.
 

Mio Technology presenta il GPS Car Kit per iPhone 4

 
In vista del prossimo Natale, Mio Technology presenta dei nuovi navigatori satellitari e un nuovo supporto per auto compatibile con iPhone 4.
Questo supporto, chiamato anche cradle per auto Mio GPS Car Kit, è il primo realizzato dall'azienda che sia compatibile con l'ultimo telefonino Apple e con i modelli iPod touch.
 
Consente di utilizzare le funzioni di navigazione di iPhone e di iPod in modo sicuro e inoltre consente di usufruire di numerosi vantaggi: il kit infatti monta un potente ricevitore GPS integrato, dispone di connettività Bluetooth per effettuare e ricevere chiamate in viva voce e ha un’uscita audio per ascoltare le istruzioni di guida e la musica attraverso gli altoparlanti della propria autovettura.
 
Mio GPS Car Kit è compatibile con iPod Touch di seconda generazione, iPhone 3G, 3GS e con il nuovissimo iPhone 4. Funziona con la maggior parte dei software di navigazione disponibili per iPhone e iPod Touch. E' disponibile a 99,99 euro IVA inclusa.
 

 
I nuovi navigatori invece sono Mio Spirit 575 (149,99 euro) e Mio Spirit 475 (129,99 euro). Con il servizio di informazioni sul traffico Infoblu, con abbonamento lifetime incluso nel prezzo. Mio Spirit 570, invece, è disponibile a partire da 119 euro.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?