Configurare Casella Hotmail in push su iPhone, ecco come fare

 

Di recente Microsoft ha introdotto il supporto alla modalità push nel suo servizio di posta elettronica Hotmail, uno dei più utilizzati nel mondo

Scritto da Gabriele Coronica il 02/09/10 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2010

 

Di recente Microsoft ha introdotto il supporto alla modalità push nel suo servizio di posta elettronica Hotmail, uno dei più utilizzati nel mondo. Il push di Hotmail si basa sui server Exchange Activesync, supportati pienamente da iPhone, e in questo articolo vi spiegheremo come attivarlo sullo smartphone di Apple.

Tramite il supporto push ai server Exchange ActiveSync, i possessori di iPhone possono ricevere in tempo reale i messaggi di posta elettronica della loro casella Hotmail.

Non solo, ci sarà anche una sincronizzazione completa di tutte le operazioni, come lettura dei messaggi e creazione di nuove regole della Posta in Arrivo.

Per esempio, se avete letto un messaggio sull'iPhone, quando poi controllerete la posta Hotmail su PC troverete quel messaggio già letto.

Attivare il push di Hotmail su iPhone è molto semplice: aprite la schermata delle Impostazioni del telefono, scegliete "Mail, Contatti e calendari", premete il pulsante "Aggiungi Account", selezionate "microsoft Exchange" e scrivete i dati di accesso del vostro account Hotmail, e infine nel campo del server scrivete "m.hotmail.com".
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?