VLC per iPhone: prime immagini e dettagli

 

Disponibile da pochissimo per iPad, il popolare player multimediale VLC Media Player arriverà molto presto anche su Apple iPhone e iPod Touch, come testimoniano le immagini appena diffuse su Internet

Scritto da Gabriele Coronica il 06/10/10 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2010

 

Disponibile da pochissimo per iPad, il popolare player multimediale VLC Media Player arriverà molto presto anche su Apple iPhone e iPod Touch, come testimoniano le immagini appena diffuse su Internet.

Al momento gli sviluppatori di VLC Media Player per iPhone non hanno ancora rilasciato informazioni circa le caratteristiche principali del programma.

Dal poco che si riesce a vedere dalle immagini, si capisce che l'interfaccia raggrupperà tutti i video in un elenco verticale e ogni video avrà accanto dettagli come la durata, la risoluzione e le dimensioni.

Sviluppato dal team Videolan, il programma VLC Media Player ha fatto la sua prima comparsa diversi anni fa su Windows, Mac e Linux, e in poco tempo è diventato uno dei player multimediali più utilizzati al mondo.

Il motivo? E' leggero, gratuito ed è in grado di aprire qualsiasi file audio e video, anche quelli corrotti o incompleti.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?