WiFi Sync 2.0: sincronizzare iPhone tramite 3G e WiFi

 

WiFi Sync, il popolare programma disponibile su Cydia che permette di sincronizzare il proprio terminale con iTunes tramite la connessione dati Wi-Fi, verrà aggiornato a Dicembre alla versione 2

Scritto da Gabriele Coronica il 18/10/10 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2010

 

WiFi Sync, il popolare programma disponibile su Cydia che permette di sincronizzare il proprio terminale con iTunes tramite la connessione dati Wi-Fi, verrà aggiornato a Dicembre alla versione 2.0, la quale porterà il supporto alla rete 3G.

L'applicazione è compatibile non solo con iPhone ma anche con iPod Touch e iPad, ed è possibile scaricarlo esclusivamente dal Cydia Store: questo significa che è necessario aver eseguito precedentemente il jailbreak sul proprio terminale.

Il jailbreak è un processo che consente di accedere e di modificare le cartelle di sistema dei terminali Apple, consentendo inoltre l'installazione di applicazioni di terze parti non riconosciute ufficialmente tramite l'App Store.

Sviluppato dal programmatore Greg Hughes, WiFi Sync per dispositivi iOS è disponibile soltanto sul Cydia Store, ovvero il Marketplace delle applicazioni compatibili unicamente con il jailbreak. Il prezzo di vendita di WiFi Sync è di 9,99 dollari americani.

La futura versione 2.0 introdurrà non solo la possibilità di sincronizzare il proprio terminale con iTunes tramite WiFi e rete 3G, ma verranno risolti anche alcuni bug e migliorate le prestazioni in generale.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?