I'm Coming per iPhone: app che avvisa tramite GPS che si arriva

 

Quante volte la vostra fidanzata o i vostri parenti vi hanno chiesto di inviare un messaggio per avvisare del vostro arrivo a casa, in ufficio o in qualsiasi altro luogo? E quante volte ve ne siete dimenticati? "I'm Coming" è la nuova applicazione disponibile in esclusiva sull'App Store, che permette di inviare in maniera automatica un messaggio email al raggiungimento di un determinato luogo

Scritto da Gabriele Coronica il 22/10/10 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2010

 

Quante volte la vostra fidanzata o i vostri parenti vi hanno chiesto di inviare un messaggio per avvisare del vostro arrivo a casa, in ufficio o in qualsiasi altro luogo? E quante volte ve ne siete dimenticati?

"I'm Coming" è la nuova applicazione disponibile in esclusiva sull'App Store, che permette di inviare in maniera automatica un messaggio email al raggiungimento di un determinato luogo. Tutto ciò è possibile grazie all'utilizzo del modulo GPS.

Compatibile sia con iPhone che con iPod Touch, "Im Coming" ha un prezzo di 0,79 euro, ha come lingua l'inglese ed è necessario avere installato nel dispositivo Apple l'iOS 4.0 o superiore.

L'uso dell'applicazione è semplice: basta selezionare dalla mappa virtuale uno o più punti di destinazione, chiamati Alert Point, e associare ogni punto con un'indirizzo email.

Automaticamente l'applicazione invierà un messaggio email non appena raggiungerete l'Alert Point. E' possibile inoltre mettere l'applicazione in background e avviare altre applicazioni nell'attesa di raggiungere il punto selezionato.

L'applicazione è disponibile a questo link.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

I'm


Warning: mysql_fetch_array() expects parameter 1 to be resource, boolean given in /home/pianetacellu/public_html/Articoli/view.php on line 762
 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?