Hasbro: Anche iPhone e iPod Touch hanno il loro 3D

 

Il 3D sarà sicuramente uno dei principali temi del 2011 e dopo aver conquistato i salotti delle persone con le Tv Led ha iniziato ad invadere anche il settore degli smartphone con Sharp

Scritto da Redazione il 10/11/10 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2010

 
Il 3D sarà sicuramente uno dei principali temi del 2011 e dopo aver conquistato i salotti delle persone con le Tv Led ha iniziato ad invadere anche il settore degli smartphone con Sharp.

Novità interessante anche per i possessori di smartphone iPhone: Hasbro annuncia il rilascio di un dispositivo, chiamato My3D, per iPhone e iPod Touch che consentirà la visualizzazione 3D direttamente sui display nativo.

Il dispositivo, che assomiglia ad un binocolo e  sarà disponibile ad un costo di $ 30 a partire da Marzo 2011. Oltre a questo strano apparecchio, gli utenti dovranno ovviamente acquistare o scaricare gratuitamente contenuti e applicazioni sviluppate per il 3D.

Hasbro

Il potenziale è enorme, visto che si rivolte a 125 milioni di potenziali clienti, ma resta da vedere quanto effettivamente sarà utilizzabile e cosa penseranno i clienti Apple, mediamente molto esigenti.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?