iPhone: come inviare SMS gratis con HeyWire Text Worldwide

 

Siete dei possessori di un Apple iPhone, iPad o iPod Touch, e avete intenzione di inviare messaggi SMS gratuiti a tutti i vostri amici, ovunque essi si trovino? Tramite l'applicazione HeyWire Text Worldwide (iTunes download) tutto ciò diventa possibile

Scritto da Gabriele Coronica il 19/11/10 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2010

 

Siete dei possessori di un Apple iPhone, iPad o iPod Touch, e avete intenzione di inviare messaggi SMS gratuiti a tutti i vostri amici, ovunque essi si trovino? Tramite l'applicazione HeyWire Text Worldwide (iTunes download) tutto ciò diventa possibile.

Il programma infatti permette di inviare gratuitamente messaggi testuali verso i cellulari di tutto il mondo. Non c'è infatti distinzione tra nazione, operatore e modello di telefono.

Aggiornato da poco alla versione 1.2.247, HeyWire Text Worldwide è compatibile soltanto con il firmware iOS 3.1 o superiori, e per il momento è stato localizzato soltanto nelle lingue inglese e francese.

La nuova versione introduce il supporto alla chat di Facebook e Google Talk, supporta la condivisione dei messaggi tramite Twitter e client Email, è stato migliorato il supporto delle lingue straniere, sono stati risolti molti bag e ottimizzate le prestazioni generali.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?