Apple iPhone: Come controllare le aste eBay

 

E' stata da poco aggiornata l'applicazione ufficiale di eBay che permette di utilizzare il proprio Apple iPhone, iPod Touch o iPad per tenere sempre sotto controllo tutte le aste online di proprio interesse

Scritto da Gabriele Coronica il 24/11/10 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2010

 

E' stata da poco aggiornata l'applicazione ufficiale di eBay che permette di utilizzare il proprio Apple iPhone, iPod Touch o iPad per tenere sempre sotto controllo tutte le aste online di proprio interesse.

 

La nuova versione 2.0 è caratterizzata da un nuovo design e importanti funzionalità: la messa in vendita semplificata è stata integrata con gli strumenti di vendita, ma per il momento è disponibile soltanto negli Stati uniti, Inghilterra e Germania.

 

L'applicazione permette inoltre di salvare i venditori preferiti, attivare le notifiche di nuovi oggetti che corrispondono alle ricerche salvate, controllare prodotti da acquistare e vendere con lo scanner di codici a barre RedLaser.


 

 

Sono anche state aggiunge nuove opzioni di ricerca per migliorare i risultati delle ricerche, oltre a funzionalità inedite di Promemoria per tenere sempre d’occhio le proprie attività. Compatibile con iOS 3.1 o superiori, Ebay Classico è scaricabile liberamente dall'App Store.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?