Win For Life, WikiLeaks e BBC per iPhone e iPod Touch

 

Win For Life è una applicazione disponibile per iOS 3

Scritto da Redazione il 27/11/10 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2010

 

Win For Life è una applicazione disponibile per iOS 3.0 o successivo che consente di poter generare serie di numeri da giocare poi nel famoso gioco Win For Life, verificare le estrazioni e molto altro.

Attraverso questo gioco, possiamo gestire diversi aspetti che vanno dalla generazione dei numeri da giocare al controllo delle estrazioni ora per ora.

  


La generazione del set di numeri è semplicemente casuale, quindi non si basa su alcuna regola statistica. La generazione richiede il semplice lo scuotimento e potrebbe essere utile se credete nel destino.
 

  


Attraverso WinForLife Generator potrete inoltre accedere alle 13 estrazioni giornaliere del concorso che avvengono ogni ora dalle 08:00 alle 20:00.
Buona fortuna a tutti.

 WikiLeaks per iPhone rimossa da iTunes

Dopo aver subito il volta spalle da Amazon che ha negato il webservice per consentire al celebre WikiLeaks di restare online, ora anche Apple si fa da parte rimuovendo dal proprio App Store l'applicazione WikiLeaks, disponibile a pagamento, che permetteva di poter visualizzare i contenuti del sito omonimo.

L'applicazione a pagamento era sostenuta dal fatto che il ricavato delle vendite sarebbe poi stato devoluto ad alcune associazioni, cavillo che ha comportato l'esclusione da iTunes visto che la raccolta fondi tramite la vendita di applicazioni è vietata dalle policy Apple.

Wikileaks su iPhone

La destinazione dei fondi, inoltre, sarebbe stata al centro di alcuni dubbi visto che il proponente stesso non era direttamente collegato con alcuna associazione specifica.
 
Smart: Scooter Elettrico con iPhone
 
Smart annuncia il primo scooter elettrico targato Mercedes.

Elettrico, ecologico, con 45 kmh di velocità massima e 100 km di autonomia e spinto da un propulsore elettrico da 5,4 CV basato su batterie agli ioni di litio, simili a quelle utilizzate nel cellulare, kers per il recupero dell'energia in frenata e pannelli fotovoltaici sullo scudo paraurti.

Smart Scooter Elettrico con iPhone

Il costo è esorbitante, circa 7000 euro, ovvero quasi 4 volte il prezzo medio di uno scooter.
La strumentazione di bordo, giusto per aumentare il prezzo dello scooter, sarà gestita da un iPhone che farà da navigatore di bordo e sistema di gestione dei flussi elettrici.

Smart iPhone
 
 
BBC rinvia il lancio delle applicazioni per iPhone

Il Guardian riporta che il lancio delle applicazioni BBC News e BBC Sport sta per essere posticipato a data da definirsi. BBC stava pianificando di lanciare l'applicazione BBC News in Aprile e BBC Sport in Maggio.
 
Entrambe le applicazioni sono compatibili con i modelli iPhone e in futuro saranno sviluppate delle versioni per smartphones BlackBerry eAndroid.
 
E in programma inoltre il lancio dell'applicazione iPlayer.
 
I piani di introduzione delle nuove applicazioni della BBC erano stati svelati lo scorso Febbraio in occasionde del GSMA Mobile World Congress di Barcellona.
 
 

Notizie per Categoria