iPhone: un'app per ricordare i Regali di Natale

 

Manca ormai pochissimo a Natale, e come ogni anno sono immancabili iregali da fare ai vari amici e parenti

Scritto da Gabriele Coronica il 07/12/10 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2010

 

Manca ormai pochissimo a Natale, e come ogni anno sono immancabili iregali da fare ai vari amici e parenti. Se avete da fare diversi sorprese e volete essere sicuri di non dimenticare niente, allora l'applicazione Regali di Natale è quella che fa per voi.

Il programma è completamente gratuito, localizzato sia in italiano che in inglese e compatibile con i terminali Apple iPhone, iPod touch e iPad, a patto di avere installato il firmware iOS 3.0 o successivi.

Caratterizzato da una veste grafica pulita e intutitiva, "Regali di Natale" permette di organizzare e avere sempre sottomano la lista di cosa comprare e per chi. E' possibile avere anche il resoconto parziale o totale su quanto si ha speso.

 

La lista può essere personalizzata a proprio piacimento, e a ogni persona si può associare uno o più oggetti da comprare. E' inoltre possibile scrivere delle annotazioni nella schermata apposita, in modo da essere sicuri di non fare mai l'acquisto sbagliato.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

un'app


Warning: mysql_fetch_array(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /home/pianetacellu/public_html/Articoli/view.php on line 804
 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?