iPhone: Eternal Legacy e Dungeon Hunter 2 conquistano l'App Store

 

Gameloft annuncia che Eternal Legacy e Dungeon Hunter 2 hanno conquistato al lancio le classifiche di vendita in tutto il mondo

Scritto da Maurizio Giaretta il 13/12/10 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2010

 

Gameloft annuncia che Eternal Legacy e Dungeon Hunter 2 hanno conquistato al lancio le classifiche di vendita in tutto il mondo.

Infatti, Dungeon Hunter 2 ha ottenuto la seconda posizione in Francia, Stati Uniti, Canada, Cina e Germania. Eternal Legacy invece ha raggiunto le prime cinque posizioni di vendita in Giappone, Stati Uniti, Germania, Francia, Spagna, Cina e molti altri paesi.

Dungeon Hunter 2 (uno screenshot del gioco nell'immagine sotto) torna nell’oscuro mondo di Gothicus, dove il nostro eroe è impegnato in una missione per salvare un regno dalle grinfie del male (consultare questo link per approfondimento).

Eternal Legacy invece è un videogioco che porta i giocatori in un mondo ispirato ai giochi di ruolo giapponesi, dove, accompagnati da splendide ambientazioni in 3D e una coinvolgente atmosfera fantasy, scopriranno una combinazione unica di esplorazione e combattimenti epici.

Gonzague de Vallois (vice presidente di Gameloft), soddisfatto della qualità dei videogiochi proposti dall'azienda per l'App Store afferma “Il successo di Eternal Legacy e Dungeon Hunter 2 è in linea con le nostre aspettative e non vediamo l’ora di poter sviluppare ulteriormente questi brand molto importanti”.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?