iGois: esplorare Gorizia e l'Isontino da iPhone

 

Se siete dei possessori di un Apple iPhone, iPad o iPod Touch, e siete interessati a scoprire qualcosa di più sull'offerta turistica di Gorizia e l'Isontino, allora l'applicazione iGois potrebbe senza dubbio fare al caso vostro

Scritto da Gabriele Coronica il 14/12/10 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2010

 

Se siete dei possessori di un Apple iPhone, iPad o iPod Touch, e siete interessati a scoprire qualcosa di più sull'offerta turistica di Gorizia e l'Isontino, allora l'applicazione iGois potrebbe senza dubbio fare al caso vostro.

 

Disponibile gratuitamente nell'App Store, il programma è una vera e propria guida turistica interattiva e multimediale, realizzata dal Consorzio Turistico del Friuli Venezia Giulia e caratterizzata da un ricco database.

 

Tramite un'intuitiva interfaccia grafica, l'utente ha la possibilità di conoscere moltissime informazioni, consigli e anche indirizzi dei luoghi migliori per godere al massimo dell'offerta della città di Gorizia e dell'Isontino.

 

La guida iGois permette anche di avere sempre a portata di mano gli indirizzi delle strutture ricettive, come Hotel, B&B, affittacamere e agriturismo, oltre a ricevere informazioni aggiornate sui siti di maggiore interesse turistico, come possono essere i musei o i monumenti.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?