Apple iPhone 4: come installare l'interfaccia HTC Sense

 

Siete possessori di Apple iPhone 4 con Jailbreak e siete interessati ad installare l'interfaccia grafica HTC Sense? Seguite attentamente la nostra guida per scoprire come fare

Scritto da Gabriele Coronica il 18/12/10 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2010

 

Siete possessori di Apple iPhone 4 con Jailbreak e siete interessati ad installare l'interfaccia grafica HTC Sense? Seguite attentamente la nostra guida per scoprire come fare.

 

Prima di tutto dovete scaricare il tema AndroiHD (DOWNLOAD). Una volta fatto, assicuratevi di avere nel PC un client FTP con supporto SSH, come WinSPC per Windows o CyberDuck per Mac. Successivamente, installate da Cydia le applicazioni Winterboard, OpenSSH e LockScreen Clock Hide.

 

Prima di procedere con l'installazione del tema grafico, dovete rimuovere l'orario e la data dalla Lock Screen: per farlo utilizzate l'app LockScreen Clock Hide. Collegate quindi l'iPhone 4 al PC tramite cavo USB, avviate il programma FTP in modalità SSH e aprite la cartella "private/var/stash/Themes.xxxx/". All'interno di quest'ultima copiate AndroiHD.


Se desiderate personalizzare il Widget del Meteo, aprite il file AndroiHD.js con un qualsiasi editor di testo (Blocco Note va benissimo), cercate la riga "var YWCode = ‘32452′ " e cambiate il codice con quello della città di vostro interesse. Per conoscere il codice, aprite la pagina web di Yahoo Meteo, cercate la città e nella barra degli indirizzi verrà visualizzato il codice corrispondente.

 

Per attivare il tema HTC Sense, è sufficiente aprire l'applicazione WinterBoard e selezionare l'interfaccia grafica appena installata.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?