Come trasformare iPhone in una webcam wireless

 

Se si ha intenzione di trasformare Apple iPhone in una webcam wireless, allora potrebbe interessare il fatto che nell'App Store è disponibile ad un prezzo di 2,39 euro l'applicazione che fa proprio al caso nostro

Scritto da Gabriele Coronica il 14/01/11 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2011

 

Se si ha intenzione di trasformare Apple iPhone in una webcam wireless, allora potrebbe interessare il fatto che nell'App Store è disponibile ad un prezzo di 2,39 euro l'applicazione che fa proprio al caso nostro.

 

Mobiola WebCamera, questo il nome del programma, è compatibile esclusivamente con i terminali Apple iPhone e iPod Touch di quarta generazione, e richiede almeno il sistema operativo iOS 4.0 o successivi per funzionare correttamente.

 

La nuova versione 2.0.1 aggiunge il supporto all'invio dell'audio e all'utilizzo del flash LED per una maggiore qualità dell'immagine. Utilizzare il programma è davvero molto semplice e intuitivo.

 

Mobiola WebCamera funziona grazie ad un programma da installare sul proprio computer (è supportato sia il sistema operativo Windows che Mac OS X) e tramite il collegamento dati via WiFi è possibile connettersi al dispositivo che funzionerà come una vera e propria webcam.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?