Il mobile banking su iPhone e Android con SimplyMobile

 

Per consultare ed effettuare le operazioni in sicurezza e in mobilità sul proprio conto corrente online, oggi è possibile usare l’applicazione SimplyMobile di Auriga

Scritto da Maurizio Giaretta il 21/01/11 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2011

 

Per consultare ed effettuare le operazioni in sicurezza e in mobilità sul proprio conto corrente online, oggi è possibile usare l’applicazione SimplyMobile di Auriga.

Attualmente disponibile per iPhone e Android, l’applicazione è scaricabile gratuitamente dall’App Store e dall’Android Market. Presto sarà compatibile con smartphones con sistemi operativi BlackBerry e Windows Phone 7.

Con pochi click l’utente viene connesso alle operazioni disponibili sul sito della propria banca, in modo da operare e gestire fin da subito funzionalità quali la visualizzazione dell’estratto conto, la disposizione di bonifici, la ricarica dei cellulari, delle carte prepagate e il giroconto.

L’investimento di Auriga sul mobile banking ha l’obiettivo di rendere questo canale sempre più ricco di funzionalità e di farlo diventare un'alternativa al classico Internet banking.

Secondo l'ABI, nel 2009 i conti abilitati ad operare via “telefonino” sono stati 6,2 milioni, pari al 19% del totale, con una crescita del 31% rispetto al 2008.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?