Apple iPhone 4 bianco compare anche sul sito di TIM e Vodafone Germany

 

Apple iPhone 4 bianco, dopo essere comparso nei listi di diversi operatori telefonici di tutto il mondo, è apparso anche sul sito ufficiale di Tim, Telecom Italia Mobile

Scritto da Gabriele Coronica il 27/01/11 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2011

 

Apple iPhone 4 bianco, dopo essere comparso nei listi di diversi operatori telefonici di tutto il mondo, è apparso anche sul sito ufficiale di Tim, Telecom Italia Mobile.

Come si può notare dall'immagine, il telefono è segnato "in arrivo", una conferma quindi alle varie indiscrezioni che vedono probabile il rilascio della nuova versione nel corso della primavera di quest'anno.

iPhone 4 bianco è stato al centro di numerose indiscrezioni nei mesi passati, e la casa di Cupertino ne ha continuamente ritardato il rilascio sul mercato, tanto che a più di qualcuno è sorto il dubbio se tale versione esista davvero oppure no.

I problemi di produzione del terminale erano legati ad un grave difetto delle scocche bianche: la luce emessa dalla retroilluminazione del display infatti non veniva distribuita in maniera uniforme, con l'impossibilità di scattare fotografie e registrare video.

Sembra che adesso Apple abbia trovato una soluzione a riguardo, ed è probabile che annunci la disponibilità del nuovo modello nel corso della conferenza stampa di presentazione dell'iPad 2.

iPhone 4 bianco compare su Vodafone Germany

Attesa per la Primavera, sembra proprio che la versione bianca di iPhone 4 stia per arrivare con alcune settimane di anticipo.
Dopo i diversi problemi che avevano afflitto gli ingegneri di Apple e Foxconn e che avevano costretto a rimandare di mesi il lancio dell'iconico melafonino, da una fonte fidata diEngadget è trapelato che Vodafone Germany avrebbe aggiunto tra le voci dell'inventario anche iPhone bianco da 16 e da 32 GB.
 

 
Questo non significa necessariamente che Vodafone abbia idea di quando lo avrà a disposizione. Potrebbe anche essere che loro stiano sperando che, dopo una lunga attesa, si materializzi.
Tuttavia la medesima fonte ha comunicato che il lancio di iPhone 4 Weiss (bianco) è ormai prossimo. Con probabilità comunque questa versione sarà messa in commercio prima del lancio di iPhone 5.
 

Apple iPhone 4 bianco: una conferma dall'Apple Store

 
L'Apple iPhone 4 bianco potrebbe arrivare in tutti i mercati mondiali nel corso della primavera del prossimo anno: tale notizia arriva dal sito 9t5mac.com, il quale ha pubblicato una foto di un cartello pubblicitario esposto in un Apple Store.
 
Come si legge chiaramente da tale manifesto, la tanto attesa versione bianca dell'iPhone 4 sarà disponibile per la vendita entro la Primavera del 2011, al medesimo presso del modello nero.
 
Non è ancora ancora chiaro se la foto sia una abile fotoritocco o meno. Resta il fatto che moltissime persone stanno aspettando l'iPhone 4 in colorazione bianca, svelato nel corso della conferenza stampa WWDC 2010 e poi misteriosamente scomparso dai piani di Cupertino.
 
Secondo diverse indiscrezioni, il ritardo della commercializzazione sarebbe legato a dei problemi di produzione e a un grave difetto del materiale bianco traslucido, il quale potrebbe creare delle infiltrazioni luminose nei pressi del sensore della videocamera, con conseguenti fotografie di bassa qualità.
 

Apple iPhone 4 bianco, possibile stop della produzione

 
In una recente notizia vi avevamo svelato che Apple iPhone 4 era stato rinviato nella primavera del 2011, ma oggi è arrivata un'ulteriore aggiornamento: Apple infatti potrebbe annullare definitivamente la produzione del modello in versione bianca.
 
La brutta notizia nasce da diverse indiscrezioni e fonti vicine all'azienda di Cupertino: pare che Apple stia incontrando diversi problemi legati alla versione bianca del suo ultimo smartphone, tanto che potrebbe cessarne la produzione da un momento all'altro.
 
iPhone 4 bianco era stato annunciato assieme al "fratello" nero, ed è stato oggetto di numerosi rinvii da parte della casa madre, tanto che più volte si è dubitato della sua reale esistenza.
 

 
Sembra che l'iconico telefonino di Apple soffra di problemi hardware, in particolare la fotocamera pare che risenta negativamente del vetro posteriore bianco. Il risultato sarebbero delle fotografie molto opache.
A questo punto è facile che Apple porti la colorazione bianca nel prossimo modello di iPhone, abbandonando l'idea per iPhone 4.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?