Navigon presenta la nuova versione di MobileNavigator per iPhone

 

In occasione del Mobile World Congress, la vetrina di livello mondiale dedicata al mondo della telefonia mobile che si svolge a Barcellona dal 14 al 17 Febbraio, Navigon ha presentato le nuove funzioni di MobileNavigator per iPhone

Scritto da Maurizio Giaretta il 17/02/11 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2011

 

In occasione del Mobile World Congress, la vetrina di livello mondiale dedicata al mondo della telefonia mobile che si svolge a Barcellona dal 14 al 17 Febbraio, Navigon ha presentato le nuove funzioni di MobileNavigator per iPhone.

MobileNavigator è l'applicazione a pagamento disponibile sull'App Store dedicata alla navigazione stradale e pedonale. Le novità principali riguardano le due funzioni Reality Scanner e Navigon Camping e Motorhome Navigation, che saranno disponibili in modalità in-app.

Reality Scanner trasforma una banale passeggiata in una visita turistica: tramite la videocamera e il ricevitore GPS dell’iPhone infatti si attivano tutti i punti di interesse nelle immediate vicinanze (come bar, ristorante, monumenti, musei, eccetera).

Camping e Motorhome Navigation invece è una funzione dedicata a chi guida camper o caravan, che suggerisce le rotte di viaggio adatte ai veicoli di maggiori dimensioni e peso (basta inserire larghezza, altezza e peso del veicolo). La funzione esclude così ponti o strade strette.

Le nuove funzioni di MobileNavigator per iPhone disponibili dalla versione 1.7.0 sono:

  • l'Assistente di Corsia Attivo
  • il Map Reporter
  • il Traffic Live con copertura estesa
  • la grafica ottimizzata per iPhone 4 e iPad


Tramite la modalità di acquisto in-app sarà possibile agiungere i pacchetti Guida Red e Guida Green di Michelin.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?