iPhone Nano potrebbe far schizzare i profitti di iPhone

 

iPhone Nano potrebbe aumentare considerevolmente le vendite dell'iconico telefonino di Apple facendole schizzare, se possibile, oltre le stelle

Scritto da Maurizio Giaretta il 18/02/11 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2011

 

iPhone Nano potrebbe aumentare considerevolmente le vendite dell'iconico telefonino di Apple facendole schizzare, se possibile, oltre le stelle.

Questo è quanto sostengono alcuni analisti di Wall Street che, in seguito ai numerosissimi e recenti rumors in merito a una possibile produzione di un iPhone con dimensioni ridotte, si trovano a costretti a fare da giorni gli straordinari.

Una versione più piccola e quindi più economica di iPhone aprirebbe le porte per un'altra fetta di mercato e potrebbe dare un'ulteriore spinta ai profitti, che potenzialmente potrebbero aumentare fino al 250%.

Per ampliare la propria fetta di mercato nel mercato statunitense, Toni Sacconaghi di Bernstein Research pensa che Apple dovrebbe produrre questa nuova versione di iPhone, dovrebbe stringere più accordi con gli operatori mobili e infine dovrebbe pensare a commercializzarlo senza piani dati abbinati.

Considerazioni finanziarie a parte, voi lo acquistereste un iPhone 4 S (dove "S" sta per Small)?

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?