NY Times: No a iPhone nano, si invece a un iPhone low-cost

 

Bloomberg e il Wall Street Journal sembravano essere abbastanza sicuri sul fatto che Apple stesse pensando a produrre un iPhone più economico e con dimensioni ridotte

Scritto da Maurizio Giaretta il 19/02/11 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2011

 

Bloomberg e il Wall Street Journal sembravano essere abbastanza sicuri sul fatto che Apple stesse pensando a produrre un iPhone più economico e con dimensioni ridotte.

Il New York Times, invece, citando fonti anonime, ha messo in discussione queste voci. Secondo il giornale "attualmente Apple non sta progettando un iPhone più piccolo" e "non ha intenzione di introdurlo nemmeno in futuro".

L'articolo racconta come un dirigente Apple rimasto anonimo abbia definito "senza senso" l'ipotesi della produzione di iPhone di diverse dimensioni. un ingegnere, anch'esso rimasto anonimo, ha affermato che delle componenti più economiche potrebbero essere realizzate per un iPhone più economico.

In sostanza, in base alle voci degli ultimi giorni sembra che una versione più economica di iPhone potrà essere presentata, senza però alcuna modifica sul design del dispositivo. Per un approfondimento sulla questone, consigliamo la lettura di questo articolo del 16 Febbraio.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?