Apple iPhone: come personalizzare l'interfaccia e le gesture multi-touch

 

In questa guida vediamo di spiegarvi in maniera dettagliata come come personalizzare l'interfaccia, le funzioni dei tasti fisici e le gesture multi-touch del vostro Apple iPhone, iPad o anche iPod Touch

Scritto da Gabriele Coronica il 07/03/11 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2011

 

In questa guida vediamo di spiegarvi in maniera dettagliata come come personalizzare l'interfaccia, le funzioni dei tasti fisici e le gesture multi-touch del vostro Apple iPhone, iPad o anche iPod Touch.

 

Il requisito essenziale per procedere è avere installato il Jailbreak nel dispositivo. Una volta fatto, aprite l'applicazione del Cydia Store, cercate il programma Activator, scaricatelo e installatelo nel vostro dispositivo portatile.

 

Il software è davvero semplice e intuitivo da utilizzare, e non serve soltanto per personalizzare a piacimento le funzioni del proprio dispositivo, ma anche per risolvere eventuali problemi hardware. Se per esempio si è rotto il tasto fisico del controllo volume, è possibile creare una nuova gesture multi-touch per la regolazione del volume audio.

 

Una volta installato Activator, sarà presente una sezione dedicata nella schermata delle Impostazioni. All'interno di essa è possibile scegliere tra moltissime opzioni, attivabili e disattivabili con un semplice tocco sullo schermo.

 


[Via]
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?