Tsunami Giappone: dona acquistando un gioco per iPhone

 

Per venire incontro alle popolazioni del Giappone devastate dallo tsunami, è possibile effettuare una donazione alla Croce Rossa

Scritto da Maurizio Giaretta il 16/03/11 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2011

 

Per venire incontro alle popolazioni del Giappone devastate dallo tsunami, è possibile effettuare una donazione alla Croce Rossa. Per dare il proprio contributo è possibile scaricare qualsiasi videogioco della collana Sonic oppure Street Fighter IV per iPhone e the iPod touch.

I giochi della gamma Sonic sono realizzati da Sega e includono: Sonic Spinball (0,99 dollari), Sonic the Hedgehog (1,99 dollari), Sonic the Hedgehog 2 (2,99 dollari) e Sonic the Hedgehog 4th Episode 1 (3,99 dollari). Il 100% del prezzo sarà devoluto alla causa giapponese nel periodo compreso fino al 20 Marzo.

Capcom, invece, ha deciso di abbassare il prezzo di Street Fighter IV (0,99 dollari) in modo da renderlo più appetibile. Il totale dei proventi raccolti entro il 22 Marzo sarà donato in beneficienza.

Tutti i giochi sono scaricabili da iTunes o da App Store. Se si è indecisi se acquistare i giochi, pochi dubbi: questo è il momento per farlo.

Street Fighter 4 per iPhone


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?