Collega iPod e iPhone alla nuova autoradio Clarion FZ501E

 

Clarion presenta la nuova autoradio FZ501E che assicura un'alta qualità audio, un design lineare e la possibilità di connettere anche altri dispositivi come lettori MP3 e chiavette dati

Scritto da Maurizio Giaretta il 07/04/11 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2011

 

Clarion presenta la nuova autoradio FZ501E che assicura un'alta qualità audio, un design lineare e la possibilità di connettere anche altri dispositivi come lettori MP3 e chiavette dati.

L'autoradio FZ501E mette a disposizione dell'utente un'entrata USB al posto del lettore cd integrato. Dal design minimalista e raffinato, è perfetta per chi non si separa mai dal proprio iPod, iPhone, lettore MP3 o chiavetta USB.

Altra funzione è la connettività Bluetooth 2.0 integrata, che assicura l’ascolto in streaming dei brani musicali e che garantisce la guida in sicurezza grazie alle 'mani libere'. Tramite il Bluetooth è possibile anche rispondere ad eventuali chiamate in arrivo senza dover accostare e tenendo le mani al volante.

FZ501E ha un unico pulsante centrale multi-direzionale che permette di accedere a tutte le funzioni. E' dotata di controllo del volume del subwoofer, di equalizzatore parametrico a 3 bande e di un amplificatore 4x50 watt integrato. Inoltre, la presenza di filtri Passa-Alto e Passa-Basso e di un sistema d’amplificazione dei bassi garantiscono un ottimo comfort audio.


PREZZO E DISPONIBILITA'

L'autoradio Clarion FZ501E sarà disponibile da Aprile al prezzo consigliato di 169 euro.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?