MobileNavigator per iPhone, disponibile la nuova versione 1.8.0

 

E' disponibile la nuova versione 1

Scritto da Maurizio Giaretta il 18/04/11 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2011

 

E' disponibile la nuova versione 1.8.0 del software MobileNavigator per iPhone.

Questa mette a disposizione la cartografia aggiornata e introduce le nuove funzioni “Traffic Check” e “Reality Scanner”, che consentono di orientarsi al meglio nel traffico cittadino o quando si è in viaggio. Ecco tutte le novità:


REALITY SCANNER
 consente di visualizzare i Punti di Interesse nelle vicinanze direttamente sull’immagine mostrata dalla fotocamera dell’iPhone. Il nome, il simbolo e la distanza dal Punto di Interesse appaiono sullo schermo sovrapposti all’immagine della fotocamera.

Cliccando il simbolo del Punto di Interesse, appare immediatamente una schermata con informazioni aggiuntive.


TRAFFIC CHECK consente ti avere una chiara situazione del traffico prima della partenza. Infatti, dopo il calcolo del tragitto, appare una schermata dedicata che mostra in modo chiaro le informazioni relative al numero di lavori in corso, strade pericolose e particolarmente trafficate a causa di ingorghi lungo il proprio percorso.

È possibile inoltre acquistare il servizio “Traffic Live” per avere informazioni sempre aggiornate sul traffico, premendo l’apposito pulsante informazioni che appare sul display.


NAVIGAZIONE CAMPER E CAMION, disponibile tramite in-app purchase a 79,99 (significa che prima è necessario aver acquistato MobileNavigator), suggerisce i percorsi accessibili in base all'altezza, alla larghezza e al peso del veicolo (camper, roulotte, camion, etc).

Questa è molto utile in quanto esclude automaticamente tutti i tragitti che passano per ponti, gallerie o strade troppo strette.


DISPONIBILITA' E PREZZI
- Fino al 28 Aprile Navigon MobileNavigator per iPhone sarà disponibile con uno sconto del 33% (59 euro anzichè 89,99 per la versione Europa o a 49,99 euro anzichè 74,99 per la versione EU10).

L'aggiornamento, invece, è disponibile gratuitamente per chi ha già acquistato la versione precedente del software.

 

 

 

 

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?