iPhone 4 Nano: il clone disponibile in Cina

 

Mentre si attende l'uscita di Apple iPhone 5, la Cina si è presa avanti realizzando un clone di iPhone 4 con dimensioni contenute

Scritto da Simone Ziggiotto il 22/04/11 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2011

 

Mentre si attende l'uscita di Apple iPhone 5, la Cina si è presa avanti realizzando un clone di iPhone 4 con dimensioni contenute.

A far conoscere al mondo dell'esistenza di "iPhone 4 nano" è stato il sito Giz-China.com, che non ne ha svelato l'esatta dimensione, ma si è limitato a dire che il telefonino "si adatta facilmente al palmo della mano".

Dalle foto diffuse in rete si vede che le dimensioni della versione cinese sono circa i due terzi di quelle di iPhone 4 originale.

iPhone 4 Clone

Apple iPhone 4 Nano è progettato con il sistema operativo Java, che cerca di somigliare in parte al software originale di Apple. E' dotato di doppia fotocamera (una frontale e una posteriore da 1,3 Mpx), mentre lo schermo è touchscreen di tipo resistivo.

Il prezzo del clone si aggira intorno ai 58 dollari americani. Si può dire che Cina sia lontana anni luce dall'unico ed inimitabile Apple iPhone di Cupertino.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?