Ufficiale: iPhone 4 bianco disponibile da oggi anche in Italia

 

Dopo dieci mesi, numerose voci seguite da immediate smentite e parole al vento, ecco che Apple, come previsto, da oggi ha finalmente reso disponibile la versione bianca di iPhone 4

Scritto da Maurizio Giaretta il 28/04/11 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2011

 

Dopo dieci mesi, numerose voci seguite da immediate smentite e parole al vento, ecco che Apple, come previsto, da oggi ha finalmente reso disponibile la versione bianca di iPhone 4.

Le diverse versioni di iPhone albino saranno disponibili nello store online Apple, e presso alcuni rivenditori selezionati di prodotti Apple in Italia e in Austria, Australia, Belgio, Canada, Cina, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Irlanda, Giappone, Lussemburgo, Macao, Olanda, Nuova Zelanda, Norvegia, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera, Svezia, Taiwan, Tailandia, UK e USA.

iPhone 4 bianco finalmente è arrivato ed è bellissimo" ha affermato Philip Schiller della società di Cupertino.

Come noto, i ritardi di produzione sono derivati da dei problemi con la vernice bianca, che con temperature elevate tendeva a sfaldarsi. Evidentemente questi problemi sono stati superati, seppur circa con 300 giorni di ritardo.

La versione bianca ha le stesse caratteristiche tecniche di quella tradizionale (nera): schermo Retina con una densità di 326 punti per pollice, fotocamera a 5 Megapixel, videochiamata FaceTime, il sistema operativo iOS 4, diverse soluzioni di connettività e 16 o 32 GB di memoria interna non espandibile.

Per tutte le specifiche si consiglia di consultare la scheda tecnica del modello, presente su PianetaCellulare.it.

iPhone 4 bianco, domani finalmente l'esordio nei negozi

 
Domani sarà il giorno ufficiale per il debutto di iPhone 4 in versione bianca. Tutti i fan del telefonino Apple che stavano aspettando la sua disponibilità finalmente saranno accontentati, ma con circa 300 giorni di ritardo.
I modelli bianchi di iPhone 4 saranno disponibili presso gli Apple Store online e presso rivenditori autorizzati selezionati in diversi paesi, tra i quali figura anche l'Italia. Presto sarà annunciata la disponibilità anche in molte altre nazioni nel mondo.
 
Ulteriori informazioni in merito all'argomento saranno rese disponibili domani in mattinata.
 

Domani l'esordio di iPhone 4 bianco

 
Domani negli Stati Uniti dovrebbe finalmente esordire iPhone 4 in versione bianca nei negozi Apple e su Best Buy.
Grazie a delle fonti in Europa e negli Stati Uniti, il sito 9to5Mac ha ottenuto uno screenshot dell'inventario di Best Buy.
 
Secondo l'immagine iPhone 4 bianco nelle versioni a 16 e a 32 GB dovrebbe essere disponibile a partire dal 27 Aprile. Si dovrebbe trattare di una versione GSM con marchio AT&T. La versione per Verizon dovrebbe essere comunque alle porte.
 

 
Comunque sia, la data non è sicura. Non resta che attendere domani.

 

 

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?