Dopo dieci mesi, numerose voci seguite da immediate smentite e parole al vento, ecco che Apple, come previsto, da oggi ha finalmente reso disponibile la versione bianca di iPhone 4.
Le diverse versioni di iPhone albino saranno disponibili nello store online Apple, e presso alcuni rivenditori selezionati di prodotti Apple in Italia e in Austria, Australia, Belgio, Canada, Cina, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Irlanda, Giappone, Lussemburgo, Macao, Olanda, Nuova Zelanda, Norvegia, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera, Svezia, Taiwan, Tailandia, UK e USA.
“iPhone 4 bianco finalmente è arrivato ed è bellissimo" ha affermato Philip Schiller della società di Cupertino.
Come noto, i ritardi di produzione sono derivati da dei problemi con la vernice bianca, che con temperature elevate tendeva a sfaldarsi. Evidentemente questi problemi sono stati superati, seppur circa con 300 giorni di ritardo.
La versione bianca ha le stesse caratteristiche tecniche di quella tradizionale (nera): schermo Retina con una densità di 326 punti per pollice, fotocamera a 5 Megapixel, videochiamata FaceTime, il sistema operativo iOS 4, diverse soluzioni di connettività e 16 o 32 GB di memoria interna non espandibile.
Per tutte le specifiche si consiglia di consultare la scheda tecnica del modello, presente su PianetaCellulare.it.
iPhone 4 bianco, domani finalmente l'esordio nei negozi
Domani l'esordio di iPhone 4 bianco

