MotorMouth II: Nuovo adattatore Bluetooth per iPhone

 

E' disponibile da pochi giorni sul mercato MotorMouth II, il nuovo dispositivo per iPhone prodotto dalla Scosche permette di integrare il viva voce e la musica via Bluetooth sulle autovetture dotate di jack audio da 3

Scritto da Simone Ziggiotto il 07/05/11 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2011

 

E' disponibile da pochi giorni sul mercato MotorMouth II, il nuovo dispositivo per iPhone prodotto dalla Scosche permette di integrare il viva voce e la musica via Bluetooth sulle autovetture dotate di jack audio da 3.5mm. Scopriamo maggiori dettagli e prezzi.

Scosche MotorMouth II è un dispositivo dotato di un microfono che cattura la voce durante una chiamata, mentre l'audio della persona con cui stiamo conversando uscirà direttamente dalle casse dell'automobile. Il collegamento avviene tramite bluetooth e non necessità di fili o auricolari.

Scosche MotorMouth II

Non solo utile per le chiamate ma ci consente di ascoltare i brani musicali presenti su iPhone e dare comandi vocali al navigatore satellitare. Per poter funzionare al meglio deve essere collegato ad un ingresso di tipo AUX presente nelle autoradio.

Il prezzo di mercato per questo prodotto è di 79,99 dollari (circa 55 euro).

Nel filmato che vi proponiamo è spiegato come installare e usare l'accessorio.

Scosche motorMOUTH II Bluetooth stereo


 

Notizie per Categoria