iPhone: arriva iPhood Intolerance, App dedicata alla salute

 

Tra le applicazioni più richieste della categoria salute e benesessere dell'iTunes App Store è presente iPhood Intolerance

Scritto da Maurizio Giaretta il 09/05/11 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2011

 

Tra le applicazioni più richieste della categoria salute e benesessere dell'iTunes App Store è presente iPhood Intolerance.

iPhood Intolerance è un consulente personale per la salute e, tramite una serie di questionari mirati e di informazioni a tema, consente di essere in linea con il proprio stato di benessere psicofisico.

Si tratta di uno strumento facile da usare, messo a punto da uno staff medico professionale che consente di avere risposte chiare sul proprio metabolismo, sulla reazione ai cibi, sui punti di forza e di debolezza del proprio corpo.

Una lista nera aiuta gli utenti a stare alla larga dagli alimenti che meno si abbinano con il proprio benessere, ottimizzando così le scelte alimentari all’interno di una dieta sana e personalizzata.

L'app fornisce anche numerose informazioni sui cibi, sulle allergie e su molti altri argomenti correlati. Inoltre mette a disposizione una serie di consigli sui sistemi più appropiati per gestire le problematiche e per raggiungere gli obiettivi prefissati.

L'app è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad (iOS v3.1.2 o successive) e costa 3,99 euro. La si può scaricare nell'iTunes App Store (indirizzo). Esiste una versione gratuita, scaricabile a questo indirizzo.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?