Gazzetta, arriva la nuova app per iPhone

 

La Gazzetta dello Sport si rinova su iPhone presentando una nuovissima applicazione che si arricchisce di più contenuti multimediali e di una modalità di fruizione ancora più veloce e intuitiva

Scritto da Maurizio Giaretta il 06/05/11 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2011

 

La Gazzetta dello Sport si rinova su iPhone presentando una nuovissima applicazione che si arricchisce di più contenuti multimediali e di una modalità di fruizione ancora più veloce e intuitiva.

Le novità principali riguardano le video news, gli speciali dedicati ai singoli sport, GazzaTeo, le prime pagine del giornale, altri contenuti speciali e un motore di ricerca per trovare subito le risposte. Inoltre le pagine possono essere condivise con gli amici.

Gazzetta per iPhone, ecco le novità:

  • Su Gazzetta TV ci sono le notizie video sempre aggiornate di calcio, motomondiale, Formula 1, ciclismo, basket e degli altri sport principali;
  • Sono presenti tutti gli speciali de La Gazzetta dello Sport (MotoGp, Formula 1, Tennis, Giro d’Italia, etc) per mantenere viva la propria passione;
  • Si possono vedere le tutte le prime pagine del quotidiano;
  • Arriva GazzaTeo, lo speciale di Teo Teocoli che rende più comica la domenica sportiva;
  • Sezione "più letti", che da lo spunto ai lettori per qualche articolo interessante;
  • Un motore di ricerca per arrivare subito al punto;
  • L’archivio con la possibilità di consultare i contenuti (notizie, video, foto) anche offline;
  • Possibilità di condividere con gli amici via email o social network (Facebook e Twitter) gli articoli preferiti.


Fino a oggi in promozione è possibile provare la nuova applicazione con il prezzo scontato: 3,99 euro invece di 4,99 per la versione mensile, 7,99 euro invece di 11,99 per la versione trimestrale e 29,99 euro invece di 44,99 per quella annuale.

Gratuitamente per gli abbonati, inolte, è a disposizione una lezione di prova di "Inglese io posso mobile", un corso su mobile sviluppato in partnership con E-ducation, leader nei settori dell’e-learning e dell’editoria multimediale.

Gazzetta Mobile: questo sabato la Serie A in diretta gratuita

Se si vuole seguire la 34esima giornata del campionato di Serie A anche mentre si sta facendo una passeggiata sui colli, oppure mentre si trascorre l giornata in piscina, per il sabato pre pasquale si può.

Gazzetta Mobile e Vodafone regalano le partite di campionato di Roma previste per questo sabato 23 Aprile.
In diretta sul proprio smartphone si può guardare la corsa del Milan verso lo scudetto, il big match Inter-Lazio, la partita che può valere la salvezza per il Lecce o il posticipo serale casalingo della Juventus.
 

 

COME VEDERE LE PARTITE
Non è necessaria l'attivazione di alcun tipo di abbonamento. E' sufficiente collegarsi con il browser del proprio telefonino all'indirizzo mobile.gazzetta.it.
Le partite disponibili sono sei e hanno anche il commento audio. E per non perdere neanche un gol, saranno disponibili i singoli video dei goal e gli highlights di tutti gli incontri in qualsiasi momento, durante e dopo i match. Ecco l'elenco delle dirette:
ore 12.30: Roma - Chievo
ore 15.00: Palermo - Napoli
ore 15.00: Genoa - Lecce
ore 15.00: Inter - Lazio
ore 19.00: Brescia - Milan
ore 21.00: Juventus - Catania
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?