Apple iPhone 4: come risolvere il problema del tasto Home

 

Alcuni modelli di iPhone 4 presentano un grave problema a livello software che porta ad un non corretto funzionamento del tasto Home

Scritto da Gabriele Coronica il 14/09/11 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2011

 

Alcuni modelli di iPhone 4 presentano un grave problema a livello software che porta ad un non corretto funzionamento del tasto Home. Si tratta di un bug particolarmente fastidioso, dal momento che non esistono altri tasti per gestire il sistema operativo.

Fortunatamente, per risolvere questo spiacevole inconveniente è sufficiente avviare una qualsiasi applicazione, tenere premuto il tasto Power, aspettare cha appaia lo slide dello spegnimento (da non eseguire) e tenere premuto il tasto Home fino a quando non apparirà la Springboard.

A questo punto riavviate il cellulare Apple e, non appena iOS avrà finito di caricarsi, vi ritroverete con il pulsante Home perfettamente funzionante. Semplice vero?

Vi ricordiamo che il telefono è disponibile sul mercato italiano nei colori Bianco e Nero, sia con memoria da 16 GB (659 euro) che da 32 GB (779 euro).

Il processore Apple A4 è di tipo single core e ha una frequenza operativa di 1 GHz, la memoria RAM è di 512 MB e sono presenti due fotocamere, una frontale VGA per le videochiamate tramite Facetime su rete Wifi e una posteriore da 5 Megapixel con flash LED e auto focus.

Per conoscere tutte le caratteristiche e per vedere altre immagini di iPhone 4 è sempre disponibile la scheda tecnica su Pianetacellulare.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?