Apple iPhone vende piu' di Android nel Regno Unito

 

Secondo quanto svelato dalla società di ricerche finanziarie Kantar Worldpanel ComTech, nel corso del mese di Ottobre i vari modelli di Apple iPhone hanno superato in termini di vendite gli smartphone Android nel Regno Unito

Scritto da Gabriele Coronica il 01/12/11 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2011

 

Secondo quanto svelato dalla società di ricerche finanziarie Kantar Worldpanel ComTech, nel corso del mese di Ottobre i vari modelli di Apple iPhone hanno superato in termini di vendite gli smartphone Android nel Regno Unito.

In particolare, il melafonino è riuscito ad aggiudicarsi la quota del 42.8% delle vendite, lasciando il 35% ad Android. Il risultato davvero elevato di vendite è legato essenzialmente all'uscita sul mercato inglese (14 Ottobre 2011) del nuovo iPhone 4S.

Nella stessa indagine emerge un dato molto interessante: il 75% degli acquirenti del nuovo modello erano già in possesso di un altro modello di iPhone, e di questi soltanto il 14% possedeva l'iPhone 4. I fan di Apple rimangono quindi molto fedeli al brand, nonostante la concorrenza sempre più forte.

Vi ricordiamo che l'iPhone 4S è disponibile in Italia dallo scorso 28 Ottobre nei colori bianco o nero, con i seguenti prezzi e configurazioni: 659 euro IVA inclusa (16 GB di memoria flash interna), 779 euro (32 GB) ed infine 899 euro (64 GB).

Per conoscere le caratteristiche di tutti i modelli è possibile consultare la sezione dedicata ad Android e quella ad Apple su Pianetacellulare.it.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?