Apple iPhone 4: arriva il porting completo non ufficiale di Siri

 

Lo sviluppatore @abart997 ha pubblicato su Youtube un video che testimonia il corretto porting di Siri (il sistema avanzato di riconoscimento vocale disponibile soltanto su iPhone 4S) su un iPhone 4 provvisto di Jailbreak

Scritto da Gabriele Coronica il 10/12/11 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2011

 

Lo sviluppatore @abart997 ha pubblicato su Youtube un video che testimonia il corretto porting di Siri (il sistema avanzato di riconoscimento vocale disponibile soltanto su iPhone 4S) su un iPhone 4 provvisto di Jailbreak.

Si tratta quindi della conferma definitiva che la casa di Cupertino ha preferito rendere disponibile Siri solamente per il nuovo modello di iPhone per ragioni esclusivamente commerciali, e non tecniche come invece avevano dichiarato i suoi dirigenti.

E' ancora presto per esultare però: stando a quanto svelato dallo sviluppatore, il porting H1Siri utilizza le chiavi proprietarie di Apple per poter funzionare correttamente, e per questo motivo verrà rilasciato pubblicamente su Cydia soltanto quando verrà trovato il modo di effettuare il Jailbreak dell'iPhone 4S.

Questa la sua dichiarazione in merito:

"L’utente, dopo aver installato il programma, dovrebbe giornalmente generare le chiavi da un iPhone 4S (scadono ogni 24 ore) e metterle nel file .plist da cui il tweak le legge. Non credo che una procedura simile sia alla portata di tutti. Motivi per i quali né io, né altri come @chpwn rilasceranno mai il porting, prima dell’uscita del Jailbreak dell’iPhone 4S."

Siri in iPhone 4 - h1siri


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?