I designer dell'italianissimo ADR Studio hanno da poco pubblicato su Internet una particolare immagine di concept dell'iPhone 5, il nuovo modello di melafonino che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe essere rilasciato sul mercato nel corso dell'autunno.
Secondo le intenzioni dei designer, Apple potrebbe dotare il nuovo iPhone con tre schermi multi-touch Retina Display: quello più grande e centrale dovrebbe servire a visualizzare la SpringBoard e tutte le applicazioni in esecuzione, mentre quello inferiore ospiterà il tasto Home virtuale e quattro icone di avvio rapido (telefono, email, musica e browser).
Lo schermo superiore invece dovrebbe essere utilizzato per visualizzare in maniera permanente l'orologio, le icone di stato e i messaggi del Centro Notifiche.
Non dovrebbe poi mancare il supporto nativo alla connettività di rete 4G LTE, compatibile non solo con le frequenze americane, ma anche con quelle europee ed asiatiche, grazie alla presenza di un nuovo chipset di Qualcomm. Staremo a vedere.