Video Siri: iPhone si autodistruggera' in cinque secondi

 

Si ha presente la frase di rito nei film di spionaggio (vedi i vari 007 oppure Mission Impossible) "questo messaggio si autodistruggerà in 5 secondi"? Bene, sicuramente si tratta di un sistema di sicurezza molto efficace

Scritto da Maurizio Giaretta il 02/05/12 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2012

 

Si ha presente la frase di rito nei film di spionaggio (vedi i vari 007 oppure Mission Impossible) "questo messaggio si autodistruggerà in 5 secondi"? Bene, sicuramente si tratta di un sistema di sicurezza molto efficace.

Si immagini di applicarlo al proprio iPhone nella fase di inserimento del codice di sicurezza PIN. Se un malintenzionato provasse a forzarlo, scatenerebbe un cortocircuito, ritrovandosi con una manciata di vetri rotti in mano. Ma se il proprietario mette a repentaglio la vita del telefono stesso, chissà che informazioni importanti dovrà nascondere...

Un video ci mostra le possibili conseguenze che derivano da tre tentativi errati di inserire il PIN del telefono.

La graziosa voce di Siri avvisa l'utente che il processo di autodistruzione è stato avviato. Si noti anche che l'iPhone in questione è un concept e che potrebbe trattarsi del nuovo modello che sarà presentato entro la fine dell'anno.

Il video è stato realizzato da Aatma Studio, un'azienda della Silicon Valley con sede a San Francisco specializzata nella realizzazione di animazioni digitali, effetti speciali e produzione video per la televisione e per altri media. Il risultato è senza ombra di dubbio buono.

Aatma ha realizzato anche un secondo video concept di Apple iPhone 5 e di alcune delle sue possibili nuove funzioni. Buona visione!

Siri funzione segreta su Apple iPhone 5


Apple iPhone 5 Concept nuove funzioni


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?