Custodie Apple iPhone 5: Custodie ufficiali, ipotesi e rumors

 

Ieri è giunta la conferma ufficiale della presentazione di Apple iPhone 5, che avrà luogo il 12 Settembre alle ore 19 italiane (alle 10 di mattina in California)

Scritto da Maurizio Giaretta il 06/09/12 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2012

 

Ieri è giunta la conferma ufficiale della presentazione di Apple iPhone 5, che avrà luogo il 12 Settembre alle ore 19 italiane (alle 10 di mattina in California). In giornata sono apparse le custodie ufficiali realizzate da AT&T, uno dei principali operatori di telefonia mobile degli Stati Uniti.

Una fonte privata del sito Boy Genius Report ha pubblicato in esclusiva alcune immagini di custodie e proteggischermi, prodotti da due aziende, che ora vi mostriamo.

Interessante anche è notare che l'aspetto delliPhone contenuto nelle custodie, mockup o meno che sia, rispecchia le indiscrezioni che abbiamo continuamente ascoltato nelle ultime settimane: forma analoga a quella di iPhone 4/4S con forma solamente più allungata per far spazio al nuovo pannello a 4 pollici.

Apple iPhone 5: realizzate le prime custodie

 
Circa un anno fa ci fu un vero e proprio boom di indiscrezioni sull'iPhone 5, e i vari produttori mondiali di custodie si basarono su tali voci di corridoio per produrre in anticipo delle cover che "in teoria" sarebbero andate bene con la nuova generazione del melafonino.

Il 4 Ottobre 2011, Tim Cook annuncia ufficialmente l'iPhone 4S, telefono che riprende il design del precedente modello e che si aggiorna dal punto di vista hardware, come il processore Apple A5 dual core da 1 Ghz e la fotocamera posteriore da 8 Megapixel.

Insomma, i rumors dicevano una cosa e poi la realtà è stata un'altra. Particolarmente amara per i produttori di custodie che si erano fidati di ciò che veniva scritto senza sosta sul web.


Quest'anno le cose sono cambiate, e infatti su Internet circolano molte meno immagini di presunte custodie e scocche della sesta generazione di iPhone, tuttavia un'azienda che preferisce mantenere l'anonimato ha da poco pubblicato una foto della sua nuova cover.

La stessa compagnia sottolinea come il telefono avrà le dimensioni di 123.83 x 58.47 x 7.6 millimetri, un display touch da 4 pollici e un connettore Dock più piccolo. Pura speculazione, o come ogni leggenda che si rispetti c'è un fondo di verità?
 

Apple iPhone 5: nuove immagini sulle custodie e indizi sul design

 
Sulla Rete sono state diffuse le ennesime immagini delle possibili custodie dell'iPhone 5: non è certo la prima volta che ciò accade, tuttavia sembra ormai chiaro che il nuovo telefono della casa di Cupertino avrà delle nette differenze a livello di design e dimensioni rispetto all'iPhone 4.

Come possiamo notare chiaramente dall'immagine inserita in questa notizia, la forma delle custodie è molto più sottile, e al tempo stesso più ampia, di quelle commercializzate attualmente.

Il foro per il tasto Mute è presente sulla parte opposta dei tasti del volume. Quest'ultimi pare che abbiano la stessa forma di quelli dell'iPod Touch. 

Si nota poi l'apertura più grande per il sensore della fotocamera posteriore e la fessura più larga del connettore dock, forse per ospitare anche una porta microUSB.

Vi ricordiamo che la quinta generazione di iPhone dovrebbe avere il processore Apple A5 dual core, uno schermo touch di circa 3.7 o 4 pollici, il tasto Home con superficie a sfioramento per le nuove gesture multi-touch di iOS 5.0 e una fotocamera posteriore da 8 Megapixel.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?