Apple: evento stampa del 12 Settembre, le ultime indiscrezioni

 

AGGIORNAMENTO: Con ottima probabilità questa sera sarà presentato anche iTunes 11 (fonte 9to5mac

Scritto da Gabriele Coronica il 12/09/12 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2012

 

AGGIORNAMENTO: Con ottima probabilità questa sera sarà presentato anche iTunes 11 (fonte 9to5mac.com).

Mancano ormai soltanto poche ore all'annuncio ufficiale dell'iPhone 5 (l'appuntamento è per le 19 ora italiana), il tanto vociferato smartphone che dovrebbe portare dei cambiamenti a livello di design e caratteristiche tecniche rispetto all'attuale iPhone 4S.

Ma quali sono gli altri prodotti che i dirigenti di Apple potrebbero presentare allo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco?

Oltre alla sesta generazione di iPhone, ci aspettiamo prima di tutto maggiori dettagli sull'aggiornamento del sistema operativo mobile iOS 6. Chissà, magari Scott Forstall (il responsabile della divisione iOS) salirà sul palco per mostrare dal vivo qualche funzione non ancora annunciata.


E' poi altamente probabile la presentazione dei nuovi modelli di computer iMac, con OS X 10.8 Mountain Lion preinstallato e basati sull'architettura Intel Ivy Bridge.

Non dovrebbe infine mancare la gamma rinnovata di lettori multimediali iPod Touch e iPod Nano. E l'iPad Mini? Niente da fare, per quello probabilmente dovremo attendere un altro keynote a Ottobre.

Apple, ecco i preparativi per il lancio di iPhone

 
Quest'anno il nuovo iPhone sarà presentato per la prima volta al Yerba Buena Center di San Francisco, California. La struttura per l'occasione si è sottoposta a un sostanzioso cambiamento di look che, ispirato alle icone di iOS, lo ha reso decisamente più colorato.
Se si osserva con attenzione, si nota che i disegni che formano l'enorme cartellone non sono altro che icone di iOS allungate.
Ora non rimane che capire quale sia l'allusione. Potrebbe trattarsi di un'ulteriore conferma - in attesa dell'ufficialità - della nuova forma più lunga di Apple iPhone 5, che per la prima volta ospiterà un pannello multi touch a 4 pollici.

Ricordiamo che il nuovo iPhone dovrebbe avere un aspetto leggermente diverso rispetto ai predecessori, fotocamera a 12 Mpx, potenza di calcolo migliorata, chip LTE e connettore dock a 9 pin, I prezzi dovrebbero essere analoghi a quelli usati per iPhone 4S lo scorso Ottobre 2011.
L'appuntamento è per mercoledì 12 Settembre a partire dalle ore 10 locali (le 19 in Italia).
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?