iPhone 5: 5 milioni di unita' vendute in 3 giorni

 

Che lo si ami o lo si detesti, se si pensa che lo schermo potrebbe essere stato più spazioso o meno, se si è rimasti affascinati dalle nuove caratteristiche o semplicemente si è tra coloro che si aspettavano qualcosa di più, ora non avrà più molta importanza

Scritto da Maurizio Giaretta il 24/09/12 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2012

 

Che lo si ami o lo si detesti, se si pensa che lo schermo potrebbe essere stato più spazioso o meno, se si è rimasti affascinati dalle nuove caratteristiche o semplicemente si è tra coloro che si aspettavano qualcosa di più, ora non avrà più molta importanza. Almeno per Apple.

La società di Cupertino, infatti, senza perdere un attimo ha comunicato in mondovisione che iPhone 5 è riuscito a sfondare il muro delle 5 milioni di unità vendute nei primi tre giorni di commercializzazione.

L'ambito telefonino è in vendita da venerdì 21 negli Stati Uniti, Australia, Canada, Hong Kong, Giappone, Singapore, Regno Unito, Francia e Germania.

Apple iPhone 5

La domanda iniziale ha superato le disponibilità di magazzino. Alcuni iPhone non potranno essere consegnati prima di Ottobre. Inoltre giunge notizia che sono già 100 milioni i dispositivi che hanno effettuato l'aggiornamento a iOS 6.

Questo venerdì (28) iPhone 5 debutta in altri 22 paesi: Italia, Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Finlandia, Ungheria, Irlanda, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Olanda, Nuova Zelanda, Norvegia, Svezia, Polonia, Portogallo, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svizzera. Entro la fine dell'anno i paesi totali saranno più di 100.

iPhone 5 arriva venerdi' con i principali operatori di telefonia italiani

 
Come annunciato due settimane orsono da Applequesto venerdì 28 Settembre iPhone 5 arriva in Italia. Rimaniamo in attesa di conoscere i prezzi ufficiali, anche se si sa che saranno simili (e comunque non si discosteranno molto) da quelli applicati lo scorso anno per l'arrivo della versione 4S.
 
Dopo il debutto negli Stati Uniti e in altri paesi europei, l'iconico telefonino sarà acquistabile tramite i principali operatori di telefonia mobile nazionale, oppure sul sito e nei negozi ufficiali della Mela.
 
Giunto ormai alla sesta generazione (dopo Apple iPhoneiPhone 3GiPhone 3GSiPhone 4 e iPhone 4S), l'Applefonino potrà essere acquistato in modalità ricaricabile o con un piano in abbonamento con i principali operatori di telefonia italiani.
 
Gli operatori che per ora hanno annunciato la sua disponibilità attualmente sono VodafoneTim e Tre.
 

Apple: gia' in fila per iPhone 5 otto giorni prima del lancio

 
No, non è uno scherzo: quest'anno l'annuale "campeggio aspettando l'iPhone" è iniziato otto giorni interi prima che il nuovo iPhone 5 di Apple diventi effettivamente disponibile nei negozi statunitensi. La fila fuori dal negozio Apple nella Fifth Avenue in quel di New York è già abbastanza lunga, e non manca di certo qualche personaggi pittoresco.

Le prime due persone che si sono messe in fila sono Hazem Sayed, 54 anni, e Sage, 31 anno, entrambi sviluppatori di Vibe, l'applicazione sociale che stanno promuovendo sfruttando l'attesa di iPhone.

 
La terza in fila si chiama Mellow Jessica, 27 anni, mentre il quarto si chiama Keenen Thompson ed ha 22 anni. Neanche fosse uno scherzo, i due dicono di essersi conosciuti lo scorso anno mentre erano in fila fuori dall'Apple Store di New York per acquistare l'iPhone 4S.
 
Apple Store New York
 
Il più giovane  in fila -che avrà un ottimo futuro nel mondo del business- è Jackie Lin, 15 anni, che sta progettando di vendere il suo posto in fila per colui che è disposto ad offrire piu' soldi.
Quanta gente pazza c'è a questo mondo...vivere su un marciapiede per una settimana per un iPhone! Comunque sia, non oso immaginare fra otto giorni come sarà l'Apple Store di New York.
A scattare la foto e a dare la notizia sono stai i colleghi di GSMArena, i quali hanno avuto modo di intervistare i primi (futuri) clienti del prossimo iPhone 5.
 

Apple iPhone 5: intera partita di iPhone rubata in Francia

 
Poco prima del lancio giapponese di iPhone 5, tre negozi sono stati derubati per un totale di 191 unità. Poi, circa una settimana fa, un dipendente di un negozio di Londra del vettore O2 ha rubato una spedizione intera di 250 iPhone 5 per un valore totale di circa 100.000 sterline.
 
Oggi, giungono segnalazioni da la provance che nella giornata di martedi scorso, 25 settembre, c'è stato un altro grande furto di iPhone 5, che si è verificato in Francia. Il numero di unità di iPhone 5 rubate non è stato ancora confermato, ma tutto quello che sta accadendo sembra un vero e proprio  action movie che potrebbe ispirare i piu' grandi registi di hollywood.
 
La spedizione di iPhone 5 è stata caricata su un aereo all'aeroporto di Marignane, quando tre rapinatori armati hanno bloccato il veicolo utilizzato per caricare l'aereo con due BMW. Gli uomini armati hanno poi costretto il conducente a seguire le due auto e una Master Renault che apriva la strada.
 
 Apple iPhone 5
 
Dopo circa 10 km di strada, i ladri si sono fermati per caricare la spedizione (che comprendeva anche una serie di computer portatili Apple) nel loro furgone. Dopo che ebbero finito, hanno dato fuoco al camion dell'aeroporto e se ne sono andati.
La polizia sta attualmente indagando sul furto.
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?