iPhone, Will.i.am trasforma la fotocamera a 14 MPx

 

Il cantante dei Black Eyed Peas sta per lanciare un accessorio e un'applicazione che consentiranno alla fotocamera a 8 Megapixel di iPhone di trasformarsi in un sensore a 14 Megapixel

Scritto da Maurizio Giaretta il 26/11/12 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2012

 

Il cantante dei Black Eyed Peas sta per lanciare un accessorio e un'applicazione che consentiranno alla fotocamera a 8 Megapixel di iPhone di trasformarsi in un sensore a 14 Megapixel.

Secondo quanto riporta il The Daily Telegraph, Will.i.am, noto anche per le sue doti da imprenditore e appassionato di nuove tecnologie, ha realizzato un accessorio che si aggancia allo smartphone (non è specificato se funziona solo con iPhone 5 o anche con le versioni precedenti del telefono) per "migliorare drasticamente la nitidezza e la definizione delle fotografie".

Will.i.am con la fotocamera i.am+ montata su iPhone durante un evento a New York in Ottobre


Will.i.am
, che è stato assunto lo scorso anno da Intel nel ruolo di direttore dell'innovazione creativa, al Telegraph ha spiegato: "Abbiamo un nosto sensore e un flash migliorato. Lo si applica su iPhone e lo si trasforma in un telefono geniale. Noi sostituiamo la fotocamera".

Il supporto per la fotocamera sarà il primo di una serie di prodotti hi-tech che porteranno il nome della sua recente avventura imprenditoriale. Per il momento la star ha anche acquistato il dominio www.i.am.

Il lancio mondiale di "i.am+" avverrà mercoledì 28 Novembre a Londra. Solo allora saranno resi noti il prezzo e tutti gli altri dettagli.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?