i.am Plus per iPhone, la fotocamera a 14 Mpx e' ufficiale

 

E' giunta la data dell'annuncio ufficiale di i

Scritto da Maurizio Giaretta il 29/11/12 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2012

 

E' giunta la data dell'annuncio ufficiale di i.am+, l'accessorio prodotto dal cantante dei Black Eyed Peas (e imprenditore) Will.i.am che consente di trasformare il proprio iPhone in una fotocamera con sensore a 14 Megapixel.

La gamma di fotocamere i.am+ da integrare a iPhone sarà inizialmente in vendita in esclusiva in Inghilterra dal 6 Dicembre. Secondo il The Daily Telegraph, il prezzo di partenza è di 199 sterline, ma si arriva a 299 per la versione con tastiera qwerty a scorrimento inclusa.

Le fotocamere che entreranno in vendita saranno compatibili con il design di Apple iPhone 4 e di iPhone 4S (per iPhone 5 bisognerà aspettare il 2013). Hanno le lenti intercambiabili, il flash e mettono a disposizione una serie di filtri, di strumenti per il foto editing e per la condivisione.

Come si può notare dall'immagine precedente, il telefonino viene alloggiato all'interno del corpo macchina; in questa maniera non si devono trasportare due dispositivi. Il modello raffigurato è V.4 (quello che costa 299 sterline). Ha una tastiera qwerty a scorrimento che, a detta di Will.i.am, consente di condividere le foto e inserire i tag più facilmente.

I modelli che entreranno in commercio dal 6 Dicembre sono quattro: C.4, V.4, C.5 e V.5. Aspettando di conoscere le specifiche tecniche, è stato attivato anche il sito www.i.am. Nel frattempo è possibile dare uno sguardo al video anteprima pubblicato da Engadget.

i.am+ Camera Accessories for iPhone


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?