Apple iPhone, una serie di prototipi da strapazzo

 

In questi giorni il Wall Street Journal e Bloomberg stanno agitando gli appassionati di tecnologia dando per possibile l'esistenza di un iPhone a basso costo

Scritto da Maurizio Giaretta il 12/01/13 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2013

 

In questi giorni il Wall Street Journal e Bloomberg stanno agitando gli appassionati di tecnologia dando per possibile l'esistenza di un iPhone a basso costo. Nei giorni precedenti, invece, si era detto che nel 2013 potrebbe esordire un iPhone mini. Nel frattempo si susseguono le voci sul futuro iPhone 6, che tuttavia potrebbe chiamarsi anche iPhone 5S.

Che confusione!

Ogni giorno ce n'è una di nuova. Notizie che si accavallano, ognuno che dice la sua... in altre parole c'è il caos. Se sembra proprio di avere una grande confusione in testa, allora vi proponiamo una serie di immagini di prototipi da strapazzo che probabilmente vi aiuteranno a non capirne più nulla.

Nell'immagine possiamo vedere, da sinistra a destra, Apple iPhone CUBE (con schermo quasi quadrato Retina CUBE a 944x1136 pixel), iPhone STICK (con funzione stilo, che può comodamente essere usato come una penna da scrivere) e iPhone CLIP (con il rivoluzionario schermo 26:9 Retina MicroDisplay). Per ciascuno dei modelli citati, mostriamo un ingrandimento.

Siccome negli ultimi giorni si è parlato di iPhone Mini, vi mostriamo anche quello. Prima torniamo indietro di qualche mese: a Settembre la principale novità che abbiamo assistito nel passaggio da iPhone 4S ad iPhone 5 è stato lo schermo, più spazioso e in grado di mostrare una linea di icone in più. Ora le cose potranno invertirsi: chi acquisterà un iPhone Mini avrà una linea di icone in meno, con l'innovativo schermo a 3,5 pollici!

iPhone Mini è uguale a iPhone 4!

Tornando alle cose serie, è possibile seguire gli aggiornamenti sulla prossima generazione di iPhone cliccando sui tag a fine articolo.

The iPhone 5 Parody: a Taller Change


 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?