iPhone economico spunta in nuove immagini.. con Android

 

Settimana nuova, nuovi rumors su iPhone a basso costo

Scritto da Maurizio Giaretta il 08/07/13 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2013

 

Settimana nuova, nuovi rumors su iPhone a basso costo. Sono state pubblicate delle immagini che mostrano il suo aspetto nel dettaglio. L'unico difetto? iPhone ha come sistema operativo... Android.

Le fotografie e i video (quest'ultimo purtroppo è stato rimosso) mostrano elementi simili a quelli che si sono visti a inizio mese, pertanto si potrebbe trattare di una conferma. Tuttavia c'è qualcosa di strano. Infatti la società che ha mostrato l'iPhone economico, o low cost che dir si voglia, lo sta già vendendo.

In secondo luogo, Techdy - è questo il nome della società - ha elencato tra le specifiche tecniche un qualcosa di strano: il software della rivale Google, Android 4.2.1 Jelly Bean.

Questo presunto iPhone economico ha lo schermo a 4 pollici di iPhone 5 con risoluzione 640x1136 pixel. Internamente ha un SoC Qualcomm Snapdragon 600 con quattro core a 1,7 GHz e memoria interna di 16 GB. Costa 199 dollari e può essere acquistato in tre colori: bianco, verde e rosa.

Anche se si tratta di un'imitazione, è interessante poichè ci consente di vedere il possibile aspetto del telefonino che Apple dovrebbe presentare questo Settembre, assieme a iPhone 5S.

Per altre informazioni è possibile consultare il blog di Techdy.

 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 
 

Seguici

 

Promozioni Consigliate

 
Vuoi restare aggiornato ?